Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: “Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare”

Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: “Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedì sera vado al cinema con gli amici, il martedì sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledì sera ci troviamo al bar per la schedina, al giovedì c’e’ il club del bridge che dura sempre fino a notte fonda, al venerdì vado sempre a teatro, al sabato non posso mancare ad una puntatina in discoteca e alla domenica ci troviamo sempre in pizzeria fra ex compagni di corso”.

“Caro, anch’io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze… vedi, io scopo tutte le sere. Chi c’e’, c’e’…“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Troppi bambini stranieri in classe" La drastica decisione dei genitori di quattro alunni di cambiare scuola immediatamente tacciata di razzismo da mainstream e istituzioni

Next Article

Morto sul lavoro a 76 anni! Travolto in autostrada all'inizio di un cantiere: polemica sul fatto che un anziano fosse ancora costretto a lavorare

Related Posts