Nonno orco arrestato: abusava impunito delle nipoti da oltre dieci anni. Arrestato solo quando una delle due ragazze ha avuto il coraggio di denunciarlo

Un 70enne di Ordona è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata, reato perpetrato negli anni ai danni delle due nipoti.

Le due bimbe, una delle quali da pochi giorni maggiorenne, secondo gli inquirenti, erano oggetto di abusi da quando avevano all’incirca otto anni. L’attività d’indagine condotta dal personale della Squadra Mobile di Foggia, coordinata dalla Procura, ha permesso di raccogliere importanti elementi per sostenere che l’uomo, in più occasioni, mediante abuso dell’autorità di nonno e con la violenza, avrebbe costretto le due nipoti, di età inferiore ai 14 anni, a subire e/o compiere atti sessuali.

La svolta è però avvenuta solo quando una delle due vittime è diventata maggiorenne e avrebbe denunciato i fatti e le violenza subite dal nonno. Nel frattempo, l’uomo è stato raggiunto dal mandato di arresto nella sua abitazione di Ordona, in Provincia di Foggia, ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Meteo, l'estate finisce davvero: ancora pochi giorni e non solo arriva la pioggia, ma si passa a temperature nettamente basse

Next Article

Putin ha pareggiato i conti dopo la distruzione del Nord Stream? Sabotato il gasdotto che unisce Finlandia ed Estonia

Related Posts