Terremoto bomba! Napoli, nuova forte e prolungata scossa in serata, paura tra i residenti, sono tutti scesi in strada

Una scossa di terremoto è stata avvertita poco fa a Napoli. Alcune persone si sono riversate in strada. Non si conosce ancora l’intensità e l’epicentro.

l terremoto è stato avvertito distintamente in varie zone della città, sia nella zona collinare del Vomero che sul lungomare, a Posillipo e nelle aree del centro a ridosso di piazza del Plebiscito. Non si hanno, al momento, segnalazioni di danni.

Un terremoto di magnitudo Md 4.0 è avvenuto nella zona: Campi Flegrei, il

  • 02-10-2023 20:08:26 (UTC)
  • 02-10-2023 22:08:26 (UTC +02:00) ora italiana

con coordinate geografiche (lat, lon) 40.830014.1500 ad una profondità di 3 km.

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Operativa INGV-OV (Napoli).

Ad Agnano, quartiere occidentale di Napoli, crolli di calcinacci e intonaco sulle auto in sosta in strada (QUI IL VIDEO)

La gente lascia le case e scende in strada a Pozzuoli e Fuorigrotta

Molte persone hanno lasciato i propri appartamenti e sono scese in strada sia Pozzuoli che nei comuni dell’area flegrea, che nei quartieri occidentali di Napoli, come Fuorigrotta. La scossa è stata avvertita anche a grande distanza, fino a Casalnuovo. La scossa è stata seguita da una serie di sismi, la cui magnitudo è ancora da definire.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Lara Comi condannata per il caso Mensa dei Poveri: l’eurodeputata di Forza Italia si è presa 4 anni e 2 mesi per l’eurodeputata di FI

Next Article

Terremoto, notte di paura a Napoli e dintorni: la terra ha continuato a tremare. Gente in strada e danni a case e autoveicoli

Related Posts