“Hai 16 anni, devi andare a scuola! Totti regala alla figlia bimbominkia una crociera sullo yatch di famiglia, le reazioni sui social fanno sbellicare

Estratto da www.liberoquotidiano.it

Chanel Totti al centro delle polemiche. La figlia del “pupone” e della conduttrice dell’Isola dei Famosi si sta godendo una lunghissima vacanza con il suo fidanzato Cristian Bablus a bordo dello yacht di famiglia.

Un tour completo di diverse località dove anche ci si fa il bagno a ottobre. Ultima tappa la Costa Azzurra. […] Chanel ho voluto raccontare questa sua esperienza sui social condividendola con i suoi follower.

Ma […] la figlia di Totti e Blasi ha dovuto fare i conti con insulti e frasi al veleno. A finire nel mirino sono le sue foto proprio sullo yacht. “Vai a lavorare, minorenne senza genitori”, ha scritto una leonessa da tastiera. Ma non finisce qui. Gli attacchi col passare dell ore si sono fatti più pesanti: “A sedici anni niente scuola, in vacanza con il fidanzato e sui social come una donna vissuta. Senza cultura”.

Poi l’odio si fa sentire ancora di più e nel mirino finisce anche il fidanzato di Chanel: “Ma chi è quello scappato di casa del suo fidanzato? Non capisco il senso di queste foto”. Finita qui? No. “Questa non lo nasconde neanche al papà. Mostra tutto sui social. Povero Francesco. Quanto sono cafoni, lui è imbarazzante. Poveretto”, scrive un altro utente. […]

Chanel Totti sullo yacht a Montecarlo: “Ma a 16 anni non vai a scuola?”

Fanno discutere le vacanze perenni di Cristian Babalus e Chanel Totti, la figlia di Francesco e Ilary Blasi, in questi giorni a Montecarlo insieme al fidanzato. I due si godono quella che a tutti gli effetti appare come una fuga d’amore in grande stile. Immortalati insieme, prima in Toscana e ieri nelle acque del Principato di Monaco, la coppia fa discutere i social come sempre. Non sono i vestiti griffati, non è il look ma il tempo a far indispettire gli haters. “Quanto durano le tue vacanze?”.

In molti si sono chiesti come mai la giovane non frequentasse la scuola, preferendo la vita mondana o le vacanze con il fidanzatino. “Ma perché non fai le cose dei sedicenni? Ne dimostri trenta”. Non mancano neanche coloro che la paragonano alla mamma, utilizzando qualche epiteto infelice e irriproponibile. E poi c’è chi la critica per il fatto che si godrebbe la vita “utilizzando i soldi di papà”. Tuttavia, l’osservazione che ha suscitato più reazioni è stata quella di un fan che le ha chiesto: “Ma perché a 16 anni non vai a scuola? Sei sempre in giro?”.

Chanel ignora tutti e continua imperterrita a condividere scatti importanti della sua vita e a mostrarsi in forma splendente, bellissima proprio come mamma e papà l’hanno fatta. Ieri la giovanissima figlia dell’ex capitano giallorosso ha indossa un abito lungo cut out di color verde petrolio, aveva la schiena scoperta e il corpo risaltava maestosamente mentre si accingeva a salire le scale della barca, a piedi nudi. Inutile però, per i social lei sarebbe una “scansafatiche”. Qualcuno ci è andato giù più pesante: e voi che ne pensate?

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Elon Musk rischia di pagare caro l'attacco alla Germania sui clandestini: immediata la reazione dei padroni del mondo. Gli hanno scatenato contro i cani che lavorano in politica e sui giornali

Next Article

Allerta farmaci, l’Aifa ha ritirato un lotto intero di un farmaco contro l’ipertensione: i dettagli

Related Posts