Due anni fa pretendeva che ai suoi concerti partecipassero solo i sierati: da poche ore Bruce Springsteen ha annunciato la sospensione del tour per problemi di salute fino alla fine del 2024

Il Boss, che sta proseguendo le cure, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social rassicurando i fan

Bruce SpringsteenĀ non sta ancora bene.Ā Il Boss, dopo un primo rinvio delle date previste a settembre 2023, ha deciso di posticipare tutti i concerti al 2024 a causa del protrarsi del problema legato all’ulcera:

”Ā Bruce nelle ultime settimane si sta costantemente riprendendo dall’ulcera peptica e continuerĆ  le cure per il resto dell’anno su consiglio dei medici. Con questa idea, e per estrema cautela, tutte le rimanenti date del tour del 2023 di Bruce Springsteen e della E Street Band saranno posticipate al 2024″

Il recupero delle date del 2023, compresi i concerti rinviati di settembre, saranno annunciati la prossima settimana e si svolgeranno nelle sedi originariamente previste.Ā I biglietti rimarranno validi per gli spettacoli riprogrammati ei possessori dei biglietti che non potranno partecipare alle nuove date avranno 30 giorni per richiedere un rimborso”

Assieme al comunicato il Boss ha voluto rivolgersi direttamente ai fan, ringraziandoli e rassicurandoli:

”Ā Grazie a tutti i miei amici e a tutti fan per i vostri auguri di incoraggiamento e supporto. Sono in via di guarigione e non vedo l’ora di vedervi l’anno prossimoĀ ”

Queste le regole per il suo concerto a New York del 2021

L’ex giocatore di baseball professionista Aubrey Huff ha bollato il gigante musicale Bruce Springsteen come “p****” dopo che ĆØ stato annunciato che i fan dovranno essere vaccinati per assistere al suo spettacolo di Broadway.

Huff, 44 anni, ha preso di mira il Boss come parte della sua risposta a una clip di una trasmissione di Sky News Australia.

Nello snippet, che ĆØ stato condiviso suĀ TwitterĀ , il conduttore ha annunciato: “Bruce Springsteen tornerĆ  a Broadway poichĆ© il primo spettacolo inizierĆ  a marzo dello scorso anno. Ma ciĆ² accadrĆ  a una condizione, ai partecipanti verrĆ  richiesto di mostrare la prova di un vaccino contro il Covid.”

Commentando la notizia, Huff ha twittato: “Fa una canzone sull’essere nato negli Stati Uniti. Non crede nella libertĆ . Che schifo!

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Meloni fa sospendere un suo presidente di circolo per un post condiviso da molti italiani: aveva fatto un parallelo tra la morte Napolitano di e quella di Messina Denaro

Next Article

Invasione clandestina, ci mancavano gli insulti di Fabio Volo: l'ennesimo schifo buonista non poteva non andare in onda dal salotto di Lilli Gruber

Related Posts