Le profezie di Padre Pio sulla guerra in Ucraina, il caso dei presagi del frate parrebbe avverarsi: “Un Paese sarà cancellato”

di Vito Califano per il Riformista del 21 marzo 2022

Le profezie di Padre Pio sulla guerra in Ucraina, il caso dei presagi del frate: “Un Paese sarà cancellato”

Non bastavano le profezie di Nostradamus, quelle di Baba Vanga, la Madonna di Fatima e la Vergine Maria. Sulla guerra in Ucraina è stato tirato in mezzo anche Padre Pio con le sue premonizioni. Che sarebbero in tutto dodici. Servirebbero delle nuove sezioni, nei giornali e nei siti di media, soltanto per le profezie dedicate alla guerra. Non più soltanto un classico, quello della divinazione, di fine anno per l’anno nuovo dunque. Le profezie di Padre Pio sono dodici in tutto. E già qui bisognerebbe aprire una parentesi piuttosto rilevante: contenute in un libro di Renzo Baschera, non sono state confermate ufficialmente né dalla Chiesa né dai biografi del Santo da Pietrelcina. Le premonizioni sarebbero state rivelate al frate da Gesù Cristo, moniti per tutta l’umanità intera. E quindi riportate nel libro di Baschera I grandi profeti.

Le premonizioni attribuite a Padre Pio riguardano un mondo che “sta andando verso la rovina”, gli esseri umani fuori strada, lontani da umiltà, carità e amore, sempre più prossimi alla catastrofe, a “distruggere la vita. Quando il mondo è stato affidato all’uomo era un giardino. L’uomo lo ha trasformato in un rovaio pieno di veleni. Nulla serve ormai per purificare la casa dell’uomo. È necessaria un’opera profonda, che può venire solo dal cielo”. Alcuni passaggi sono molto grotteschi e terribili, riportano di giorni al buio, nella fame e nella sete. Saranno in tanti a non rivedere più la luce, altri scapperanno “senza avere una metà”. Alcuni “diranno che a oriente c’è la salvezza e la gente correrà verso oriente, ma cadrà in un dirupo. Diranno che a occidente c’è la salvezza e la gente correrà verso occidente, ma cadrà in una fornace. La terra tremerà e il panico sarà grande. La terra è malata. Il terremoto sarà come un serpente: lo sentirete strisciare da tutte le parti. E molte pietre cadranno. E molti uomini periranno”.

“Siete come formiche, perché verrà il tempo in cui gli uomini si toglieranno gli occhi per una briciola di pane. I negozi saranno saccheggiati, i magazzini saranno presi d’assalto e distrutti. Povero sarà colui che in quei giorni tenebrosi si troverà senza una candela, senza una brocca d’acqua e senza il necessario per tre mesi”. I passaggi ricalcano toni e disgrazie da libro dell’Apocalisse – come succede sempre tra l’altro con le premonizioni, mai che fossero in qualche modo ottimiste.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Le fighe si cuciranno e i maschi dovranno godere tra di loro. Meditate infedeli… Meditate Dalle profezie di don Marrazzo da Castelincularello

  2. Non esistono le profezie, esistono solo persone intelligenti che ne deducono che a lungo andare certi comportamenti generano determinate situazioni, non tutti ci arrivano, vuoi per noncuranza vuoi per ignoranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Perché nessuno in Italia spiega che l'Ucraina sta perdendo la guerra: il professor Orsini si toglie i macini dalle scarpe contro la feccia che da oltre un anno lo infanga per aver osato raccontare il vero

Next Article

Giorgio Napolitano in fin di vita e lo stupore dei pennivendoli per i commenti che spopolano sul web: abituati a leccare i potenti, non si chiedono neppure il motivo dell'astio di molti

Related Posts