“Crisi del grano? Ci stanno fregando!” Beppe Grillo esce dalle catacombe con una denuncia sacrosanta sull’ennesima truffa degli speculatori con la complicità della feccia (Cinquestelle inclusi)


“Non esiste una ’emergenza pane’, esiste una vera e propria speculazione sul cibo, che andrebbe proibita per legge”. Beppe Grillo lo scrive sul suo blog, in un post intitolato ‘La fame quotata in Borsa’. 

“La guerra in Ucraina è spesso citata dai media per spiegare la crisi alimentare e il generale aumento dei prezzi del grano. Ma è la finanza ad usare il cibo come arma distruggendo deliberatamente il sistema alimentare, poiché è la speculazione finanziaria a giocare un ruolo primario. Si parla tanto di carenza di materia prima ma il grano che si sta vendendo – ricorda Grillo – è stato raccolto l’anno scorso, non quest’anno. La produzione e l’offerta da parte di Ucraina e Russia non si fermano dall’oggi al domani, le scorte non si esauriscono dall’oggi al domani, ma i prezzi sui mercati dei futures sono subito balzati alle stelle”. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic QUI

A metà maggio il garante del Movimento sempre sul suo blog aveva ospitato un intervento di Torquato Cardilli, ex ambasciatore d’Italia in Albania, Tanzania, Arabia Saudita e Angola sull’applicazione della ‘regola’ dei due pesi e due misure, che governa le scelte strumentali di politica estera di Nazioni come gli Usa, Israele, Turchia o Russia e determina l’inerzia dell’Onu nella risoluzione dei conflitti, ultimo dei quali quello tra Ucraina e Russia. E lo scorso 26 aprile, Grillo era intervenuto sul conflitto russo-ucraino con un post pubblicato sempre sul suo blog dal titolo “La guerra non è più una scelta”. Un messaggio pacifista e contro la corsa al riarmo che il fondatore del Movimento aveva deciso di diffondere sui suoi canali social il giorno dopo il 25 aprile.

Total
0
Shares
5 comments
  1. Caro Beppe, traditore che non sei altro….va a farti fottere te e quei venduti degli attuali 5 stelle di questa beata minchia….mai visto uno schifo del genere….ricevere un voto con un mandato e ribaltare il tutto come se niente fosse. Questo maledetto progetto dei 5 stelle parte da lontano….magari dietro c’è quel bavoso psicopatico del vecchio Klaus? E quindi l’obiettivo era racimolare un consenso stellare per poi attuare il piano di attacco alla Costituzione che stiamo vedendo attualmente con alla guida quell’incapace di Marietto? E davvero è incapace….è stato messo lì a sua volta ma è sopravvalutato solo qui in Italia da quei lecchini di carta stampata e TV. Ma non è una mente che porta avanti un progetto con precise finalità….fa il pupazzo a sua volta con precisi ordini da eseguire. Un mero esecutore e nulla più. Come comunicatore, invece, lo zero assoluto. Povera Italia

  2. cosa attendersi da un governo di farabutti guidato da un vile affarista non eletto?..insieme, “i migliori”, posso solo che affossare il paese..

    complice anche un opposizione che si palesa solo sui social e si guarda bene dal scendere in piazza..

  3. Caro Beppe , vai dove ti porta il cuore e non lamentare mancanza di palo o corda , ne garantisco personalmente disponibilità .

    1. Maledetto venduto al potere. Ora che arrivano le elezioni cerchi di nuovo di inchiapettare gli italiani come l’ultima volta???? Predicando e sbraitando come ti e consono???? Se avessi potere farei una pulizia di tutti voi …. al muro con la benda agli occhi e ……………

      1. Grillo sei la più grande merda che esiste a questo mondo. Possa la vita ripagati per il tuo tradimento. Te e la tua famiglia ti auguro il peggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Mario Giordano svela la vergognosa statistica sugli stipendi: in Germania aumentati del 33%, in Italia del 3% e nessuno dice nulla?

Next Article

L'unico malato è Biden! "Non riesce a parlare e trema come le foglie" È sempre più forte la preoccupazione per la salute del vecchio delinquente

Related Posts