“Sono stata anche con lui” Mara Venier, gelo in studio, ospite stupefatto dopo l’ennesima rivelazione in diretta sulla sua vita privata

Prima puntata di Domenica In, prima rivelazione di Mara Venier. La conduttrice sgancia subito la bomba nell’appuntamento che inaugura la nuova stagione della trasmissione. Dopo un emozionato inizio nel segno dell’affetto ricevuto in questi anni dal pubblico, la conduttrice ospita i Pooh. Tra una chiacchiera e l’altra Venier lancia un filmato che testimonia l’amicizia tra lei e la band: “La nostra amicizia” dice prima che parta il video. Poi voltandosi verso Red Canzian svela qualcosa di finora inedito: “Con te sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo sa nessuno e non lo diciamo a nessuno“. A quanto pare quindi tra i due c’è stato qualcosa di più di un’amicizia. Canzian è stato in passato legato anche ad altri grandi nomi dello spettacolo: Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi.

“Con te sono stata anche un po’ fidanzata, ma non lo diciamo a nessuno”: Mara Venier lo ha detto a Domenica In durante l’intervista a Red Canzian e ai Pooh, protagonisti della prima puntata della nuova edizione del programma di Rai 1. In ogni caso, la vita privata di Red Canzian è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Si sa che ha avuto relazioni con alcune delle più grandi artiste italiane, come Marcella Bella, Patty Pravo, Loredana Bertè, Mia Martini e Serena Grandi.

Il primo matrimonio per Canzian è arrivato nel 1986, con Delia Gualtiero, sua compagna dal 1980, da cui si è poi separato nel 1992. I due hanno avuto una figlia. Nel 2000, poi, ha sposato Beatrice ‘Bea’ Niederwieser. Oggi Red Canzian vive insieme alla sua splendida famiglia a Sant’Elena di Silea, in provincia di Treviso.

L’anno scorso Red è stato ricoverato a causa di una brutta infezione e in quel momento Mara Venier gli è stata molto vicina. “Siamo come fratelli – ha detto la conduttrice qualche tempo fa – e stavolta quando non mi rispondevi ai messaggi che ti mandavo ogni giorno ho avuto veramente paura”. E ancora: “Mandavo un cuoricino tutti i giorni e messaggi d’amore”. Nessuno dei due, però, aveva mai detto che erano stati insieme.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. La vecchiaia senza Dio dà questi risultati. Guardate la Milo, non fa che parlare di come fossero ‘dotati’ i suoi ex uomini. Stann a murì e pensano solo a nu fastto! Pussa via all’inferno o prima che accada, convertitevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Sacro siero, fermate quel pazzo del governatore De Luca! Pretende di far siringare nuovamente non solo gli anziani, ma anche i ragazzi di tutta la Campania!

Next Article

"Solo dei dementi potevano pensare di affossare Putin con la guerra" L'ex ambasciatrice italiana senza peli sulla lingua demolisce la feccia Usa ed i suoi servi di tutta Europa

Related Posts