Ennesima tragedia allo stadio: muore all’improvviso a soli 37 anni mentre partecipa ad un incontro di calcio benefico

SERRAVALLE SCRIVIA – Malore fatale: giocatore muore sul campo da calcio. E’ accaduto ieri sera, sul campo comunale. La vittima si chiamava Giacomo Talarico, aveva 37 anni e abitava a Stazzano.

La tragedia

Doveva essere un’occasione di festa, con un triangolare di una sessantina di ‘vecchie glorie’ del Libarna – fra cui anche il sindaco Luca Biagioni – a scontrarsi sul terreno verde del ‘Bailo’ con la nobile finalità di devolvere tutto l’incasso al Piccolo Cottolengo di Tortona, presente all’evento con alcune delle suore e dei ragazzi per trascorrere una giornata emozionante.

Il torneo, però, non è mai giunto al termine: all’inizio della seconda partita uno dei giocatori in campo, Giacomo Talarico, mentre rientrava nella propria metà campo dopo un’azione di attacco si è improvvisamente accasciato in campo e nonostante il pronto intervento di un medico e dei militi della Croce Rossa sul posto con un’ambulanza non si è potuto fare nulla per evitarne il decesso avvenuto all’ospedale.

La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria alessandrina. Non è escluso che i magistrati dispongano l’esame autoptico.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Novi.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ho dovuto pagare 183 euro per pulire il sangue di mio figlio ucciso da un pirata della strada” L'allucinante vicenda della famiglia che ha perso il proprio caro travolto da un poliziotto ubriaco

Next Article

Lilli Gruber pretende di impartire lezioni di intelligenza a Meloni e Giambruno: frasi condite da insulti senza senso contro il compagno della Ducetta

Related Posts