“Perché sono così magro” Flavio Briatore torna in tv, cambiato con una linea invidiabile e candidamente spiega: mangio il meno possibile

Flavio Briatore molto dimagrito in tv a “È sempre Cartabianca”. Ospite di Bianca Berlinguer, il famoso imprenditore ha lasciato di stucco tutti i telespettatori sfoggiando un fisico asciutto come non mai. Si tratta di un cambiamento davvero epocale per chi ricorda Briatore con tutt’altra corporatura. Ma cosa è successo? A chiederglielo è chiaramente la padrona di casa che prima di iniziare a fargli domande più serie, chiede a Flavio Briatore come mai sia tanto magro.

In tanti pensano, e anche Bianca Berlinguer, che Flavio Briatore potesse nascondere un problema di salute, visti tutti i chilogrammi persi nell’ultimo periodo. In realtà non è stato mai meglio! L’imprenditore è in grande forma e sta bene: deve tutto a una dieta che con lui ha fatto miracoli. È lui stesso poi a raccontare come ci è riuscito e sopratutto perché lo ha fatto (e facendo).

All’inizio della puntata però, le condizioni così “nuove” di Briatore fanno insospettire la Berlinguer, che lo saluta rimarcando il “figurino” di Briatore. A quel punto la padrona di casa si chiede see il dimagrimento non sia legato a qualche problema di salute: “Sta bene?”, chiede la conduttrice. A questo punto Flavio Briatore scioglie ogni riserva spiegando: “Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare”.

E ancora: “Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…”. Entrando poi nel vivo della politica e della sua opinione, Briatore poco dopo dirà: “Continuo a pensare che Giorgia Meloni sia una fuoriclasse. La reputazione del nostro presidente del Consiglio all’estero è molto alta”. Poi dice: “Credo sia il primo ministro che ha avuto più consensi all’estero, anche più di Draghi”. Flavio Briatore si esprime così sul governo guidato da Giorgia Meloni.

E ancora: “È difficile gestire questo paese, il governo c’è da 8 mesi. Finché non arriveremo ad avere una repubblica presidenziale, in cui vince le elezioni comanda e decide, si sarà sempre sotto il tiro del nemico”. Conclude poi Flavio Briatore. “Nel nostro settore – tra ristorazione e turismo – i salari sono aumentati, il prodotto finale è costato di più. L’utile per le aziende è diminuito, perché i costi a carico delle aziende non sono diminuiti. Il salario minimo? Potrebbe essere anche un bene”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La risorsa ubriaca urina sulle auto del parcheggio, ma trova qualcuno che, preso dall'esasperazione, lo rulla come un tamburo, mandandolo all'ospedale

Next Article

Lutto gravissimo nel cinema italiano: morto il decano dei registi che hanno fatto la storia. Giuliano Montaldo aveva la bellezza di 93 anni

Related Posts