Fabrizio Corona di nuovo nei guai: fermato per un sorpasso azzardato, si scopre che non solo non ha la patente da oltre 10 anni. Non aveva nemmeno il permesso di uscire di casa

Estratto da corriere.it

«Devo raggiungere urgentemente mio figlio a Catania» Per questo, Fabrizio Corona stava sfrecciando sabato mattina sulla sua Range Rover lungo viale Forlanini, in direzione dell’aeroporto di Linate, dove doveva imbarcarsi su un volo per la Sicilia. Una corsa con sorpasso «azzardato» davanti a una pattuglia del Radiomobile dei carabinieri che, vista la manovra e l’alta velocità, ha quindi fermato l’auto.

La patente revocata

L’ex «re dei paparazzi» era alla guida del suv nonostante non avesse la patente – gli era stata revocata oltre dieci anni fa, il 13 aprile 2012, dalla prefettura di Napoli – e contravvenendo alle prescrizioni previste dall’affidamento in prova a cui è sottoposto e che prevedono per lui l’impossibilità a lasciare la sua abitazione dall’1.30 alle 12 se non autorizzato dal magistrato e il divieto di frequentare persone con precedenti. Nell’abitacolo, con Corona, c’era invece un ecuadoriano con diversi precedenti di polizia.

Multa e segnalazione al Tribunale di Sorveglianza

Oltre alla multa (da 5 a 30mila euro) per guida senza patente, quanto avvenuto è stato segnalato dai militari al Tribunale di Sorveglianza.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Se ne deve andare, non sentivamo il bisogno di trovarlo ancora dalla Berlinguer" Cecchi Buffone e le indegne parole contro Mauro Corona, uno dei pochi veri pensatori capaci di andare fuori dal coro

Next Article

Bombolone Crosetto si permette di profetizzare il futuro del generale Vannacci: farebbe meglio a pensare al suo

Related Posts