Sostituzione etnica, l’indegno orrore contro la moglie del ministro Lollobrigida: sul Fatto la fanno passare per una vera e propria ‘poco di buono’. La reazione di Giorgia Meloni, sorella di Arianna

La vignetta indegna e oscena, pubblicata dal Fatto di marco Travaglio, si commenta da sola. Fa sorridere l’indignazione della meloni, che giustamente condanna questo scempio, ma dimentica che sta obbedendo da sei mesi alla stessa feccia che adesso processa ‘mediaticamente’ il suo Ministro per aver detto una sacrosanta veritĆ .

Qui la vignetta e sotto il comunicato di Giorgia Meloni dai suoi canali social

Quella ritratta nella vignetta ĆØ Arianna. Una persona che non ricopre incarichi pubblici, colpevole su tutto di essere mia sorella. Sbattuta in prima pagina con allusioni indegne, in sprezzo di qualsiasi rispetto verso una donna, una madre, una persona la cui vita viene usata e stracciata solo per attaccare un Governo considerato nemico.
E il silenzio assordante su una cosa del genere, da parte di quelli che dalla mattina alla sera pretendono di farci la morale, dimostra plasticamente la malafede della quale siamo circondati.
Ma se qualcuno pensa di fermarci cosƬ, sbaglia di grosso. PiĆ¹ sono circondata da questa ferocia, piĆ¹ sono convinta di dover fare bene il mio lavoro. Con amore. La cattiveria senza limiti la lasciamo agli autoproclamatisi “buoni”.

(Adnkronos) “C’ĆØ un limite a tutto, anche all’indecenza. Quella pubblicata dal Fatto Quotidiano non ĆØ una vignetta divertente, non ĆØ satira, ĆØ solo spazzatura dalla quale tutti dovrebbero prendere le distanze. SolidarietĆ  sincera ad Arianna e Francesco Lollobrigida”. CosƬ il presidente del Senato Ignazio La Russa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

L'uscita sacrosanta di Lollobrigida sulla sostituzione etnica ha fatto uscire allo scoperto, uno per uno tutti i servi della feccia di Davos. Mancava Prodi: ecco cosa arriva a dire il vecchio traditore degli italiani

Next Article

Elly Schlein e la fuffa spacciata per politica: guarda questa clip. E' tratta dalla sua conferenza stampa di ieri

Related Posts