“Lui molto dotato”. Sandra Milo ricorda così il suo amore di fuoco con Bettino Craxi. Non solo grande statista, ma grande conquistatore

“Era un uomo importante, anche sotto quell’aspetto”. Sandra Milo ricorda così il suo amore di fuoco. “Era un uomo molto intelligente, e dunque curioso. Inseguiva la conoscenza, come Fellini, tutte le persone di grande talento hanno questa curiosità insaziabile, come se il tempo sfuggisse loro e non avessero la possibilità di conoscere e vedere tutto”. A DagoSpia.

“Una volta, mi sembra a Rimini, io gli feci fare un enorme cuore di garofani montato su legno, alto più di due metri. Lo sfondo di garofani rossi con una scritta in garofani bianchi: ABC, che stava per Amo B. C. Feci portare questo enorme cuore sotto il palco”. Avete indovinato di chi si tratta?
Sandra Milo è senza freni e ancora una volta l’attrice ha rivelato dettagli su una sua storia passionale con un uomo importante: questa volta si sarebbe trattato di Bettino Craxi, con cui lei si sarebbe incontrata in gran segreto in uno degli hotel più famosi di Roma.
A 20 anni dalla morte di Bettino Craxi, l’attrice Sandra Milo ha confessato che con lui avrebbe avuto una romantica liaison e che il famoso politico sotto le lenzuola sarebbe stato “importante”. Sandra Milo ha dichiarato che lei e Craxi si sarebbero conosciuti da ragazzi a Milano e che lei sarebbe sempre stata molto attratta dalla idee politiche e dal modo di parlare del leader socialista.
L’attrice ha parlato anche della moglie di Craxi definendo Anna Maria Moncini “una grande donna”, e ha detto anche che durante una serata alla Scala qualcuno avvisò la donna di un libro scritto dalla Milo intitolato Venere e il Psi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Riparte da New York il consueto terrorismo sul covid, approfittando del weekend di festa, provano a rifilare la museruola in bocca alla gente, ma stavolta il dissenso inizia a farsi sentire persino nei giornaloni locali

Next Article

Meloni si prepara al tradimento anche con gli alleati in Europa: dopo le elezioni per Bruxelles, lascia la presidenza dei conservatori. Molti lo vedono come un passo per tessere future alleanza con la feccia

Related Posts