“Ha ragione Zichichi” Clima, il professor Prestininzi spiega scientificamente la grande truffa dell’allarme che la feccia di Davos sta imponendo con tutti i mezzi possibili

Alberto Prestininzi professore universitario e fondatore del Centro di ricerca rischi geologici è uno dei primi firmatari della petizione internazionale che afferma su base scientifica che l’emergenza climatica non esiste. “Sappiamo che in un certo periodo i ghiacciai erano completamente estinti. Noi stiamo uscendo dalla fase fredda che era la piccola era glaciale del 1600. Stiamo uscendo e questa è la coda dell’aumento della temperatura”, spiega il geologo intervistato a “Quarta Repubblica“.

“Clima e inquinamento sono due cose che non hanno nulla in comune”, sostiene Prestininzi che poi spiega lo stato di salute del pianeta: “Il pianeta dal punto di vista del clima non è mai stato bene come adesso“. Una realtà che il geologo assicura di poter dimostrare grazie alla presenza dei satelliti. “Abbiamo il 30% di massa vegetale in più rispetto a 50 anni fa. Che nell’Oceano ci sono intere isole di plastica prodotte da noi, al clima non importa”.

Dovremmo essere pronti ad affrontare terremoti, alluvioni e gli effetti dell’inquinamento sull’uomo e non sul clima. Questo il suggerimento del geologo. “Stiamo trasferendo ai giovani un analfabetismo culturale pericoloso. Il rischio è legato alla presenza antropica. Gli eventi vanno studiati per capire la loro dinamica e assumere contromisure per adattarci. Lo abbiamo sempre fatto”, conclude.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E’ risaputo dalle persone intelligenti che il giusto pensiero è il contrario di quello che ci vogliono far credere QUELLI dalla banda di Soros, l’UE, L’America e il VOSTRO governo Italiano. basta pensare diverso da loro e sappiamo che siamo nel giusto, tra un pò ci imporranno di non credere più in un cielo azzurro, ma verde o fucsia ….LE FOGLIE DEGLI ALBERI SARANNO CELESTI E COSI VIA—-e aimè ci sarà chi ci crederà solo perchè lo asseriscono questi criminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Sessanta giorni da morto che cammina" Toni Capuozzo e la certezza che il destino di Prigozhin fosse segnato, in troppi avevano l'interesse di ammazzarlo

Next Article

"Non è stato Putin" L'ex comandante della Wagner lo dice chiaro in diretta tv: ecco chi potrebbe esser stato

Related Posts