Casini si sente già Presidente? Gli osservatori più attenti hanno notato dei “particolari” molto significativi

Pier Ferdinando Casini si sente già presidente della Repubblica. Sarà davvero lui il successore di Sergio Mattarella? A vedere il suo profilo Instagram pare proprio di sì. “La passione politica è la mia vita!!”, scrive in un post l’ex presidente della Camera, uno dei nomi papabili per il Quirinale, rompendo il silenzio degli ultimi mesi. Un messaggio accompagnato da un cuore rosso e dalla bandiera italiana e soprattutto da una foto di lui giovanissimo durante un incontro politico del movimento dei giovani Democratici cristiani. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

E secondo Clemente Mastella sarà davvero lui il prossimo capo dello Stato: “Da quello che percepisco, annusando l’aria del Parlamento, credo prevalga il parlamentarismo. A meno che non arrivi una bomba dai mercati, che però oggi mi sembrano più preoccupati dall’Ucraina. E credo che l’accoppiata Casini-Draghi sarebbe accettata dai mercati internazionali”.  

Addirittura Casini starebbe già segretamente pensando a una mossa a effetto se venisse eletto al Colle. Secondo Dagospia infatti farebbe “un grande gesto di pacificazione nazionale: nominare senatori a vita Silvio Berlusconi e Romano Prodi. Sarebbe un modo per chiudere definitivamente la seconda Repubblica e aprire finalmente la terza. Ma è anche un modo anche per convincere entrambi gli schieramenti a votarlo”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Bisogna smettere di continuare a fare tamponi ai bambini: l'appello dell'importante pediatra

Next Article

Se sei democratico puoi tranquillamente dare del figlio di putt*na al giornalista che ti pone una domanda sgradita

Related Posts