Agricoltori tedeschi a decine di migliaia in piazza? Il Tg5 fa un servizio indegno insinuando che possano essere strumentalizzati. Provano a manipolare il pollame che segue la loro immondizia quotidiana spacciata per informazione

Con gli agricoltori tedeschi che minacciano di boicottare i supermercati, la Germania è all’inizio di una “rivolta sociale”, ha detto il pubblicista Hans-Ulrich Jörges.

Su Die Welt ha osservato che le proteste dei contadini ricordano il movimento dei “gilet gialli” in Francia, che è riuscito a ottenere molte concessioni da parte delle autorità.

Oggi gli agricoltori si preparano alle manifestazioni a Berlino, sono attesi circa 10mila manifestanti e 5mila trattori.

Trattori bloccano il centro di Berlino, nuova protesta degli agricoltori

di Gabriella Giovanetti per Tgcom.Mediaset
Prosegue in Germania la rivolta degli agricoltori e ora”si temono infiltrazioni di frange estremiste. Lunghe file di trattori, intanto, bloccano le strade del centro di Berlino: centinaia di agricoltori sono tornati nella capitale tedesca per protestare contro il taglio dei sussidi pubblici del settore voluti dal governo di Scholz, una settimana dopo le manifestazioni in tutta la Germania. Le autorità tedesche temono che gruppi di estrema destra cerchino di sfruttare il malcontento. (VIDEO)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. E la giornalista cosa pensa di mangiare se l’UE impone regole per far fallire tutti gli agricoltori? Si magia le brioche? E le regole le impogono un po’ alla volta, inizialmente diverse da stato a stato per poi arrivare alla fine che l’agricoltura sarà bloccata dai prezzi troppo alti per le tasse. Ci saranno prodotti genuini solo per i pochi ricchi, per i poveracci la spazzatura prodotta dalla polvere di insetti e roba coltivata con le cellule staminali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Matteo, il ragazzo amputato dal morso di uno squalo, e il disgustoso retroscena su Selvaggia Lucarelli: "Ecco cosa fece mentre ero in terapia intensiva"

Next Article

Secchiate d'acqua alle troupe e pennivendoli giustamente insultati: la rivolta dei concittadini della signora suicida dopo il caos di un suo post sui disabili

Related Posts