Se sei democratico puoi tranquillamente dare del figlio di putt*na al giornalista che ti pone una domanda sgradita

Joe Biden è convinto che il microfono sia spento e insulta il giornalista dell’odiata Fox News. Un fuori onda clamoroso quello scappato alla Casa Bianca dove “spleepy Joe” stava rispondendo alle domande dei cronisti. Particolarmente agguerrito è sembrato Peter Doocy, il corrispondente da Washington per il network conservatore, insoddisfatto perché il presidente degli Statio Uniti aveva eluso alcune domande sull’economia. 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui 👇
https://t.me/capranews

“Vuole rispondere a domande sull’inflazione? Crede che l’inflazione sia un tema chiave in vista delle elezioni di medio termine?”, chiede il giornalista quando la conferenza stampa era stata già dichiarata chiusa, e il presidente probabilmente pensava che l’audio della sala fosse stato stento.

Parlando ad alta voce, probabilmente rivolto ai suoi collaboratori, non distanti, Biden si è lasciato andare: “No, è una grande risorsa. Più inflazione” dice ironicamente prima di offendere: “Che stupido figlio di putt…”. Il video rilanciato da C-Span (di seguito e a questo link) ha fatto presto il giro del mondo e rilanciato dai network critici nei confronti del “commander in chef” democratico, sempre più sulla graticola.  

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Casini si sente già Presidente? Gli osservatori più attenti hanno notato dei "particolari" molto significativi

Next Article

Gli è esploso il cuore a 12anni mentre stava facendo un'attività banale per un ragazzino: partecipava ad una corsa campestre. Ovviamente per i cronisti è "tutto normale"

Related Posts