“Sono stato censurato dal mio giornale” Vittorio Feltri, la denuncia choc: nemmeno su Libero è concesso chiamarli ‘invasori’

“Mi hanno censurato!”. Feltri furioso con il suo stesso giornale, cosa è successo
Il direttore di Libero attacca il proprio quotidiano sostenendo di essere stato censurato per la prima volta in 60 anni di carriera.

Feltri censurato da Libero, che cos’è successo

Vittorio Feltri non ci sta. Con un furibondo post su (la vecchia Twitter, ndr), il giornalista e direttore editoriale di Libero (ma con un piede già al Giornale insieme al collega Alessandro Sallusti) attacca il quotidiano fondato da lui stesso nel luglio del 2000.

“Sono stato censurato per la prima volta in 60 anni”, tuona Feltri nel suo tweet di “denuncia”. Il direttore appare sorpreso e piuttosto confuso, non sapendo realmente quale fosse il motivo della censura del proprio articolo.

“Suppongo perché ho definito invasori gli emigranti, esattamente come ha fatto il Giornale oggi”, scrive il direttore. Per ora, non sono emersi ulteriori chiarimenti. Ma molto probabilmente, sarà lo stesso Feltri a informare i propri follower dell’accaduto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Salvini dopo giorni di silenzio interviene sul Generale, mettendo in riga chi tra i suoi lo ha criticato: "Ha il diritto di scrivere, rifiuto l'idea di un Grande Fratello che dica cosa si può leggere"

Next Article

Lutto in televisione, l’attore concorrente di tanti programmi Mediaset è morto travolto da un treno. Non si esclude alcuna ipotesi anche se prevale quella della scelta volontaria

Related Posts