Il Pupone aveva più corna di un cesto di lumache! Francesco Totti, che brutta fine: nella guerra con Ilary pronto a divulgare l’elenco degli amanti dell’ex moglie

Estratto dell’articolo di Giovanna Cavalli e Ilaria Sacchettoni per il “Corriere della Sera”

E guerra sarà. Fino all’ultima velenosa ripicca, all’estremo rinfaccio: «Hai tradito per primo», «no sei stata tu». La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che già non si presentava come delle più amichevoli, tutt’altro, sta per imboccare una via di non ritorno.

Nei giorni scorsi la conduttrice tv (che in termini tecnici è la ricorrente), tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Sostenendo che il loro matrimonio, durato quasi 17 anni, sarebbe finito per colpa di Noemi Bocchi, con cui l’ex 10 giallorosso l’avrebbe rimpiazzata.

L’atto è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere. E lo farà. Gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, che assistono il Capitano (il resistente) starebbero preparando una dettagliata contro-richiesta.

[…]

Forse non negheranno che Francesco si sia innamorato di Noemi — fu lo stesso Totti ad ammetterlo nella celebre intervista al Corriere con Aldo Cazzullo: «La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022».

Metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl. («Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro»).

Ovvero Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary, che l’aveva pettinata anche per il giorno delle nozze all’Ara Coeli in diretta su Sky.

Nel documento, che verrà consegnato in queste ore, si farebbe quindi esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il tatuato e palestrato personal trainer romano di cui tanto si è scritto la scorsa estate. E forse anche del fascinoso attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. Più altri di cui si è lungamente dibattuto su siti e giornali.

Il giudice del Tribunale civile Simona Rossi, che ha fissato la prima udienza per il 20 settembre, non subito, ma in seguito, potrebbe quindi decidere di convocare le persone chiamate in causa. Tra cui molto probabilmente Noemi Bocchi. Ma forse anche il prestante Iovino. […]

Intanto però proprio ieri, nell’ormai epica contesa borsette contro Rolex, il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma, presieduto dal dottor Cinque, ha respinto l’appello di Ilary Blasi contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni. Condannandola in più al pagamento delle spese legali per 4 mila euro. Una dura sconfitta.

L’appello è stato ritenuto infondato. I Rolex non sono considerati regali per lei. Anzi, il Tribunale le ha ordinato di riportarli con urgenza in una cassetta di sicurezza cointestata. Confermando il compossesso, finché altra causa non ne stabilirà la proprietà.

Inoltre i giudici precisano che la stessa Blasi, nei verbali dell’istruttoria di primo grado, aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex. E quindi adesso non può sostenere di averne presi 2 o al massimo 4. Quelli erano e quelli deve riconsegnare, non uno di meno. […]

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Un affare da 630 milioni: ecco spiegato il comportamento infame di Renato brunetta durante la finta pandemia: ovviamente ne parla solo il quotidiano di Maurizio Belpietro

Next Article

Reddito di cittadinanza, hanno riesumato persino Bersani, uno che manteniamo dai lontani anni '80 per difendere chi, invece che cercarsi un lavoro, pretende di farsi mantenere

Related Posts