“Lo state distruggendo”. Sanremo, la mamma di Blanco rompe il silenzio: dalle sue parole si capisce come questi bimbominkia siano sempre giustificati da una generazione di genitori debosciati

Blanco a Sanremo 2023, adesso parla la madre. La 73esima edizione del Festival della musica italiana è stata densa di colpi di scena. Da un lato, il record di ascolti, dall’altro anche diverse polemiche. Tra queste la vicenda che tira in ballo Blanco che a causa di un problema tecnico agli auricolari riscontrato durante l’esibizione, si è lasciato andare a uno scatto d’ira distruggendo le decorazioni floreali poste sul palcoscenico.

La madre di Blanco rompe il silenzio dopo quei fatti avvenuti a Sanremo 2023. Rose ovunque sul palcoscenico del Teatro Ariston sotto lo stupore di tutti: Blanco non ha proseguito la sua esibizione in seguito al problema tecnico agli auricoli. Peccato che il cantante abbia esagerato nella reazione: la polemica prosegue fino ad oggi, ma ad intervenire adesso è proprio il genitore dell’artista, Paola Lazzari.

Paola Lazzari decide di rompere il silenzio spendendo alcune parole a favore del figlio, che pare sia andato incontro all’accusa di danneggiamento da parte della Procura di Imperia che sul ‘caso’ ha aperto un fascicolo. Paola Lazzari, madre di Blanco, ha così parlato ai microfoni di La Vita in Diretta: “Trovo fuori luogo questa cosa. Ci sono problemi più importanti da affrontare ma non voglio dire altro in questo momento”, e ancora: “É sempre un ragazzo di 20 anni che, come tutti, ha le sue pecche ma arrivare a questo vuol dire distruggere una persona psicologicamente“.

Paola Lazzari provaa dunque a spiegare cosa è realmente accaduto: “Siamo arrivati all’estremo. Come può prenderla un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere? Non era nelle sue intenzioni, come ha già spiegato quando si è scusato, offendere nessuno. Il discorso era concordato, attaccarsi a queste cose è pesante”.

Per la madre di Blanco la situazione è molto chiara: “Rispetto alla denuncia, non abbiamo ricevuto niente. Che la performance di mio figlio non sia piaciuta è un altro paio di maniche. Non è riuscita, non è riuscito a fare quello che doveva fare”, spiega ancora la donna prendendo le difese del figlio. Secondo il Codice Penale, il reato di danneggiamento prevede dai 6 mesi ai 3 anni di reclusione che sale a un periodo compreso tra 3 e 5 anni se i fatti sarebbero stati compiuti “in occasione di manifestazioni che si svolgono in luogo pubblico o aperto al pubblico”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
3 comments
  1. Si povero bambinone, è il mondo che è cattivo, lui è un puro di cuore… Le rose non dovevano essere sul palco così non sarebbero state distrutte, vero? La responsabilità ricade sempre sugli altri mai su se stesso, più facile di così!

  2. The “real” problem here beside that idiotic brat called Blanco is exactly his mother and so called father (if he has one ) I would kick them in the rear for having brought up a total idiot and spoiled piece of ….. ok? I love Italy but these woke little gits are ruining your beautiful culture ! Cheers

  3. Capite perchè l’Italia va a rotoli? Non c’è più educazione e dignità. Se fosse stato mio figlio l’avrei preso io a calci nel sedere e l’avrei obbligato a chiedere scusa in diretta. Non tutti siamo nati per essere dei buoni educatori, specialmente dei nostri figli. Alla madre vorrei dire: Ognuno mostra quello che è, e insegna ciò che sa, evidentemente la signora ha dei limiti e non può educare il figlio a certe nozioni di educazioni e di civiltà che lei non ha appreso durante la sua vita e dunque non può insegnarlo ai figli, forse non ha tutta questa colpa, a sua volta qualcuno non l’ha insegnato a lei, ho pena per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Quando spende lo stato non è nulla gratis. A ogni italiano il superbonus è costato 2000 euro" Meloni a sorpresa interviene per smascherare le balle raccontate da Conte sul superbonus

Next Article

Bolzano, il carnevale finisce in tragedia: carro si rovescia e schiaccia almeno 16 persone. Tutte ricoverate, una in gravi condizioni

Related Posts