Dalla truffa dell’inutile Pnrrr al finto allarme clima, la Mummia fa il compitino leggendo le solite frasi trite e ridicole sul foglietto preparato dai suoi fedeli servitori

“Un eventuale insuccesso o risultato parziale” del Pnrr “non sarebbe una sconfitta del governo ma dell’Italia, così sarebbe visto fuori dai confini e così sarebbe nella realtà”.

Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cerimonia del Ventaglio al Quirinale con la stampa parlamentare. “Il Pnrr non è questione di questo governo e dei precedenti – ha aggiunto – ma dell’Italia. Il mio invito a tutti a mettersi alla stanga, espressione degasperiana, è rivolto a tutti, quale che sia il livello istituzionale, il ruolo di maggioranza o opposizione, il posto nella società, dobbiamo avvertire tutti il carattere decisivo per Italia, siamo tutti responsabili in misura diversa”.

Giustizia, Mattarella: garantire rispetto per ruolo magistratura – “Va garantito il rispetto del ruolo della magistratura di giudicare, solo alla magistratura è affidato questo compito dalla Costituzione”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cerimonia del Ventaglio al Quirinale.

Mattarella: non esiste contropotere giudiziario Parlamento – “Non esiste un contropotere giudiziario del Parlamento usato parallelamente”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cerimonia del Ventaglio al Quirinale riferendosi al rispetto dei ruoli tra i poteri dello Stato.

Clima, Mattarella: assumere consapevolezza che siamo in ritardo – “In questo periodo l’Italia ha vissuto eventi terribili legati palesemente ai cambiamenti climatici”, dobbiamo “assumere la piena consapevolezza che siamo in ritardo”. Lo ha detto il presidente della repubblica, Sergio Mattarella, durante la cerimonia del Ventaglio con la stampa parlamentare.

“In questo periodo l’Italia ha vissuto eventi terribili legati palesemente ai cambiamenti climatici” e certe “discussioni sulla fondatezza dei rischi, sul livello dell’allarme, sul grado di preoccupazione che è giusto avere per le realtà che stiamo sperimentando appaiono sorprendenti”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, durante la cerimonia del Ventaglio con la stampa parlamentare

Migranti, Mattarella: morti feriscono coscienze, persone dietro numeri. Non si può rimuovere realtà ignorandola – “Le immagini di migranti tragicamente morti nel deserto sono immagini che feriscono le nostre coscienze, non è pensabile un tale cinismo che lasci indifferenti. I numeri dell’immigrazione e le percentuali di incremento e decremento non possono rappresentare un paravento, dietro i numeri ci sono persone”, “non si può rimuovere questa realtà ignorandola”. Lo ha detto il presidente della repubblica, Sergio Mattarella, durante la cerimonia del Ventaglio con la stampa parlamentare.

Mattarella: informazione libera e indipendente va tutelata – “All’informazione libera e indipendente le istituzioni devono riconoscimento e tutela massima, è l’antidoto alle forme più diverse di disinformazione”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della cerimonia del Ventaglio al Quirinale con la stampa parlamentare.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Quando arriva il bonifico…”. Antonella Mosetti, dopo aver campato per almeno due decenni grazie alla tv spazzatura, a 50 anni si è ridotta a farla vedere a pagamento su Onlyfans

Next Article

Ragazzo salvato da taxista eroe: stava scappando in pieno centro a Milano da quattro balordi che lo volevano rapinare

Related Posts