Massimo Mauro colpito da un malore improvviso: anche a lui il cuore è scoppiato tutto di un colpo

Momenti di paura per Massimo Mauro, ex centrocampista e attuale opinionista televisivo. L’ex calciatore è stato colpito da un infarto. Massimo Mauro stava giocando una partita a padel quando all’improvviso si è sentito male. Da lì, subito il trasporto in ambulanza all’ospedale di Catanzaro, dove attualmente è ancora ricoverato. Come sta ora l’ex sportivo?

L’ex calciatore della Juventus è stato colpito da un infarto. Durante una partita di padel a Lido di Catanzaro si è improvvisamente sentito male. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sembrava che Massimo Mauro soffrisse di indigestione, ma dopo si è capito che ciò che aveva era un infarto in atto. Mauro dunque è stato portato immediatamente in ospedale in condizioni critiche ed è stato operato d’urgenza con un’angioplastica. L’uomo è ancora ricoverato nella struttura sanitaria ma lui stesso ha poi dichiarato alla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus, di cui è presidente, che va tutto bene. “In ospedale sono stati bravissimi e lo sono tuttora. Vengo seguito bene e coccolato”, ha affermato.

Massimo Mauro ha 61 anni compiuto lo scorso 24 maggio. Dal 1979 Mauro ha ricoperto il ruolo di centrocampista per varie squadre: ha iniziato con quella della sua città, Catanzaro, per poi passare a Udinese, Juventus e Napoli. Con i bianconeri ha vinto una Coppa Intercontinentale e lo scudetto. A Napoli nel 1990, invece, ha guadagnato il suo secondo tricolore e la Supercoppa italiana. La sua carriera di calciatore finisce nel 1993, quando diventa dirigente sportivo. Dal 1997 al 1999 è stato presidente del Genoa.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Roberto Vecchioni fa il fenomeno e si becca una denuncia: accusa il figlio maggiore di La Russa di furto per una storia vecchia di 30 anni, ma la memoria lo inganna

Next Article

Andrea Purgatori si poteva salvare? La sua famiglia accusa quegli stessi medici che lui sosteneva potrebbero avergli sbagliato diagnosi e cura

Related Posts