La sinistra strepita ma non riesce a portare in piazza nemmeno 50 persone per contestare la Santanchè: il giornale della feccia enfatizza la manifestazione ma erano quattro gatti

Santanchè contestata in Versiliana dai sindacati dei balneari al grido di “Vergogna”. E Giani non si presenta
La ministra del Turismo inaugura tra le contestazioni il Versiliana Festival di Pietrasanta: «Nessun numero chiuso per i turisti, in Italia abbiamo bisogno di più hotel»

tratto da La Stampa

«Vergognati, dimettiti». Sono una cinquantina e li hanno tenuti a un centinaio di metri di distanza dal parco della Versiliana, ma i lavoratori balneari del sindacato Usb si fanno sentire al punto che l’eco dei cori rimbalza tra i pini del parco dove la ministra Daniela Santanchè sta inaugurando la kermesse estiva. I manifestanti hanno bloccato le auto dei turisti.

Il presidio sindacale era stato annunciato nei giorni scorsi con un tam tam sui social network. Imponente il dispiegamento di polizia in tenuta anti-sommossa, per impedire l’avvicinamento dei manifestanti. La ministra sta esponendo le sue idee sul turismo. Assente, all’ultimo momento, il presidente della Regione Eugenio Giani.

«Il tema degli affitti brevi lo dobbiamo regolamentare, ma possiamo dire che in Italia mancano gli alberghi. Abbiamo un milione di posti letto e sono diminuiti. Abbiamo bisogno di più strutture ricettive, a tutti i livelli, perché fortunatamente nel mondo c’è molta voglia di Italia» ha detto il ministro del Turismo Daniela Santanché intervenendo all’inaugurazione del 44/o Versiliana Festival a Marina di Pietrasanta (Lucca). Al suo arrivo al festival il ministro non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

«Non partecipo al processo mediatico. Ho già detto tutto quello che dovevo dire» ha aggiunto Santanché al termine dell’evento alla richiesta di un commento sulle sue possibili dimissioni per le inchieste legate alle sue società e anche sul caso che ha coinvolto il figlio de presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Miss Olanda, siamo oltre alla follia: polemica per l'elezione del vincitore tal Rikkie Valerie Kolle. Si tratta di un trans: ennesimo simbolo di un declino allucinante. Femministe ovviamente mute

Next Article

Caso La Russa jr, dai messaggi pubblicati alla faccia della privacy dai giornaloni rossi sembra facile che il drink fosse normale. Ha scatenato semplicemente tutte le sostanze che la ragazza aveva assunto prima della discoteca

Related Posts