Commissione d’inchiesta covid, il commento dell’ex vice questore della Polizia di Stato Nunzia Alessandra Schilirò licenziata per aver detto la verità

Commissione inchiesta Covid, Nunzia Schilirò al GdI: “Io licenziata per aver detto la verità sul vaccino e gli effetti avversi, come la morte di infarto a 9 anni”

L’ex Vice questore della Polizia, Nunzia Alessandra Schilirò, raggiunta da Il Giornale d’Italia, si dice soddisfatta per l’ok della Camera all’istituzione di una commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid. L’ex dirigente di pubblica sicurezza salì sul palco il 25 settembre 2021, durante una manifestazione contro il green pass, denunciando che i vaccini anti Covid fossero in fase di sperimentazione: per quell’episodio è stata destituita.

tratto da Il Giornale d’Italia
Arrivano le prime reazioni dopo l’ok della Camera all’istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sulla gestione della pandemia da Covid-19.

Tra queste, quelle dell’ex vice questore della Polizia di Stato Nunzia Alessandra Schilirò, destituita per aver preso pubblicamente posizioni sui vaccini anti Covid e sul green pass.

Schilirò, raggiunta telefonicamente da Il Giornale d’Italia, si è detta contenta per l’istituzione della commissione di inchiesta dalla quale si aspetta giustizia e verità.

Commissione di inchiesta Covid, Schilirò chiede siano fatti i nomi dei “responsabili di u sistema che ha violato la Costituzione”

“Sono contenta che venga fatta questa commissione – ha detto – aspetto però a giudicare, perché vorrei conoscere i nomi dei suoi componenti, già questi potranno darci un’indicazione sulla linea che seguirà l’inchiesta. Dal canto mio, aggiunge – spero sia fatta giustizia e che venga fuori la verità e, soprattutto che siano individuati i responsabili di un sistema che ha violato la Costituzione: devono venire fuori tutti i nomi, anche quelli che sino ad oggi non abbiamo mai sentito. Poi, mi auguro anche sia fatta chiarezza su casi come il mio: io sono stata licenziata con la ‘colpa’ di aver detto la verità quel 25 settembre del 2021. Ciò che io ho detto da quel palco, è oggi sotto gli occhi di tutti alla luce del sole, ed è stato anche confermato da Aifai vaccini Covid ai quali ci hanno obbligati, erano e sono tuttora in fase sperimentale, non c’era e non c’è nulla che ne comprovi l’efficacia”.

Licenziata dalla Polizia per le sue posizioni contro vaccini Covid e green pass

L’ex dirigente di Polizia punta il dito sul trattamento riservatole dall’Amministrazione di Pubblica Sicurezza: “Mi è stato riservato un trattamento che non è degno di un Paese civile. Censurata e punita per aver detto una cosa che oggi è ovvia. Non ho aspettative in nessun senso, ma mi auguro che persone terze in questa commissione facciano chiarezza”.

Sono diversi i punti sui quali fare chiarezza secondo l’ex dirigente Schilirò. Tra questi anche il fenomeno delle morti per malore improvviso di cui sono piene le cronache degli ultimi tempi.

Malori improvvisi in tenera età: “Chiarire se sono effetti avversi da vaccino Covid”

“Si, è vero, le morti ci sono sempre state. Ma quello che sta succedendo in questo periodo e che leggiamo sui giornali, ha i contorni di una strage. Perché l’Istat non fornisce statistiche con i dati delle morti degli ultimi 10 anni per fare una comparazione? Certo è che serve fare autopsie. Solo facendo le autopsie possiamo capire se ci siamo ammalati tutti improvvisamente nello stesso momento o se qualcosa sta uccidendo gli italiani. Sicuramente è insolito quello che sta accadendo tra boom di tumori, malattie autoimmuni e infarti o ictus a 9 anni. Si, come dicevo le morti ci sono sempre state, ma io a 47 anni, non ho mai sentito parlare di un bambino di 9 anni, sano, senza alcuna patologia, morire improvvisamente per infarto. In Italia abbiamo l’abitudine di commentare le statistiche degli altri paesi. Non possiamo basarci sempre sui dati di Inghilterra e Germania: si facciano le autopsie e l’Istat elabori proprie statistiche”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Sei una persona degna della più grande stima che esista al mondo, in pochi lo capiscono e ciò che sei e che hai dimostrato non ha prezzo, loro invece hanno un prezzo e il loro comportamento e le loro azioni lo hanno dimostrato ampiamente. Il parere e il punto di vista di certi esseri che, tutto sono meno che esseri umani non serve a niente e nessuno. Non capiranno mai cosa vuol dire avere dignità e amor proprio, considerali per quello che sono… il nulla assoluto. Chi si permette di togliere il lavoro e la vita alle persone non merita neanche di essere insultato, merita il disintegro, perchè in quanto a parassiti non servono a niente e a nessuno se non a rimpinguare il loro ego e le loro tasche, che tristezza di esseri, sii fiera di ciò che sei, in tanti ti stimiamo, ce ne fossero di eroi come te, per me tu sei un eroe come pochi, e in pochi lo capiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il figlio di La Russa come Ciro Grillo? Brutta denuncia per il giovane Leonardo Apache: una ragazza, figlia di una famiglia benestante milanese, ha presentato denuncia per violenza sessuale nei suoi confronti

Next Article

Secondo sportivo morto in pochi giorni nella sola città di Trani: dopo la campionessa di pallamano, morto all'improvviso storico allenatore di basket

Related Posts