Non sanno nemmeno scrivere il nome in maniera corretta! Schlein inaugura il circolo a Ventotene intitolato alla moglie di Altiero Spinelli, ma il nome sulla targa ha un errore

QUESTO IL COMUNICATO PD DI IERI

“Sarà una giornata particolare, intensa e politicamente molto sentita perché si svolgerà sull’isola simbolo del pensiero europeista. Dove nonostante il buio della prigionia e del confino per mano fascista ha preso vita il pensiero più luminoso del secolo scorso: “Il Manifesto di Ventotene. Per un’Europa libera e unita”

L’arrivo sull’isola è previsto alle ore 10.45 e subito renderemo omaggio alla tomba di Altiero Spinelli. Successivamente si terrà la riunione della Segreteria Nazionale presso il Ristorante “Il Giardino”. Dopo pranzo scopriremo la targa del nuovo Circolo PD presso la libreria “Ultima Spiaggia” e svolgeremo l’assemblea costituente.

Il Circolo verrà intitolato a Ursula Hirschmann che all’epoca della scrittura del Manifesto, non essendo soggetta a misure restrittive, riuscì a diffonderne i contenuti in terraferma negli ambienti dell’opposizione al regime. Il suo impegno europeista durò tutta la vita.

Prosegue il progetto di radicamento del Pd in tutti i Comuni della provincia. Dopo Sperlonga e Sermoneta è ora la volta di Ventotene e poi continueremo ancora senza sosta perché crediamo fermamente nel valore di una politica di prossimità vicina alle istanze e bisogni della cittadinanza.

QUESTA LA TARGA SENZA LA LETTERA “C” NEL COGNOME

 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Ne vedremo delle belle”. Barbara D’Urso prepara il ritorno e reagisce da finto fenomeno alla cacciata causa bassi ascolti

Next Article

Terremoto all'alba, due scosse in pochi minuti regalano un brutto risveglio in Sicilia. Epicentro nel messinese

Related Posts