“Uccisa dalla tv”. Choc in casa, Maria Alice muore a 3 anni sotto gli occhi dei genitori per un apparentemente banale incidente domestico

Un incidente banale, che potrebbe capitare a tutti i bambini. I genitori della vittima, distrutti dalla scomparsa della loro figlia di tre anni, hanno lanciato un appello affinché nessun altro genitore debba affrontare un lutto così grande. Maria Alice si trovava a casa quando è accaduto il terribile incidente domestico che le ha tolto la vita, lasciando la sua famiglia nel dolore più totale. A riportare la notizia i quotidiani locali.

Maria Alice, tre anni, è morta dopo che un televisore le è caduto addosso nella casa della sua famiglia. La piccola è rimasta schiacciata sotto l’ingombrante televisore e appena i genitori si sono accorti di quanto accaduto l’hanno immediatamente portata all’ospedale. Maria Alice dos Santos Bastos ha subito un grave trauma toracico dovuto al grande peso della televisione.

Sebbene la piccola Maria sia stata portata in ospedale subito dopo il terribile incidente domestico, i medici non sono stati in grado di salvarla e si sono arresi. Hanno potuto solo constatare il decesso di Maria Alice dos Santos Bastos. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la bambina stava giocando nel soggiorno della casa di famiglia in Vicentina, in Brasile, quando il vecchio televisore le è caduto addosso.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti intervenuto sul luogo dell’incidente, sembra che la piccola Maria Alice dos Santos Bastos potrebbe essersi appoggiata al televisore per sostenersi mentre cercava di afferrare un giocattolo e il peso lo ha fatto cadere. La bambina è stata quindi investita dall’elettrodomestico e nell’impatto ha riportato un gravissimo trauma toracico. Maria è stata portata in ospedale e poco trasferita in uno più grande, dove è morta lunedì 26 giugno.

Il caso è stato notificato ai Servizi di Tutela dell’Infanzia Vicentina, che sono al vaglio della polizia civile. La polizia sta lavorando per determinare se ci sia stata negligenza dei genitori. Il detective capo Bruno Carlos dos Santos ha dichiarato ai media locali: “In linea di principio, sembra essere stato un incidente. La bambina stava giocando a casa quando la tv le è caduta addosso“.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Insulti e botte alla fermata della metro. La denuncia di Massimo Arcangeli, del partito di Luigi De Magistris : “Nessuno mi ha voluto aiutare perché sono gay”

Next Article

Auto elettriche, siamo oltre il ridicolo: spingono per fare acquistare ste baracche pericolose, ma se tutti lo facessero, non potrebbero usarle per la mancanza di colonnine

Related Posts