“Visto che la contro offensiva sta fallendo mi spiegate cosa facciamo?” Un lucidissimo Toni Capuozzo su guerra, Putin e Nato: cosa aspettiamo a fare delle trattative di pace?

Toni Capuozzo, a distanza di qualche giorno, torna sul tentato golpe di Mosca in diretta a Zona Bianca: “Putin ĆØ ancora forte. La controffensiva ucraina non sta andando come previsto”. (QUI LA CLIP INTEGRALE)

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Le merde NATO, Italia compresa, piuttosto sono pronte a distruggere una generazione intera inviandola al fronte con i forconi contro un nemico invincibile, supportato da Cina, Pakistan, India, Iran, paesi latino americani e mezza Africa. OtterrĆ  tre risultati: riduzione della popolazione bianca fertile, distruzione del cristianesimo, necessitĆ  di importare manovalanza nera a basso costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato.

Previous Article

Madonna ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica. L'hanno trovata incosciente. Rinviato il tour

Next Article

Uccide a coltellate la fidanzatina, la mette in un sacco della spazzatura e la porta nei cassonetti con un carrello della spesa: Maria aveva solo 17 anni

Related Posts