Incoronazione di Re carlo III, l’inquietante profezia di Nostradamus mette i brividi sul futuro della loro casata

Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, è universalmente considerato il più celebre scrittore di profezie. Vissuto nel XVI secolo, l’astrologo francese avrebbe predetto molti avvenimenti storici futuri. Dalla rivoluzione francese alla bomba atomica, dall’omicidio di Kennedy fino agli attentati che l’11 settembre 2001 videro crollare le Torri Gemelle. Ci sarebbe un’altra profezia che riguarda il Re Carlo III d’Inghilterra.

Carlo III, l’inquietante profezia di Nostradamus: cosa succederà

Nostradamus avrebbe predetto cosa accadrà a Re Carlo dopo l’incoronazione. Il famoso astrologo aveva già fatto una profezia che si è avverata di recente. Aveva previsto che la Regina sarebbe morta a 96 anni ed è l’età esatta che la monarca aveva quando è morta lo scorso 8 settembre 2022. Cosa succederà invece al figlio, Re Carlo III?

Secondo l’esperto, i malumori sull’ascesa al trono di Carlo porteranno alla sua rinuncia dell’incarico. Quali malumori? Quelli legati al divorzio dell’allora principe con Lady Diana, sua ex moglie e madre di William e Harry. L’evento successe molti anni fa, ormai 30, ma creò molto scalpore nell’Inghilterra di allora che ancora non vedeva di buon occhio il divorzio, a maggior ragione da parte dei reali. Ma non è tutto.

Il successore di Carlo non sarà William

La profezia di Nostradamus parla anche del futuro erede di Carlo, che a quanto pare non sarebbe il legittimo primogenito William. “Salirà al trono un uomo che non si sarebbe mai aspettato di diventare re”, recita la profezia dell’astrologo, riporta liberoquotidiano.it. Secondo tanti, l’uomo misterioso sarebbe il principe Harry, duca di Sussex. Quest’ultimo parteciperà all’incoronazione del padre, ma senza la moglie Meghan Markle, che invece resterà negli Usa insieme ai suoi figli.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Angelo Bonelli, quel cartello prima di collassare in aula per un malore improvviso: stava giovando a fare la finta opposizione

Next Article

Ucraina, il nuovo schiaffo di Bergoglio alla feccia occidentale: oggi a Budapest ha discusso con il Presidente Orban, riconoscendo il suo ruolo da mediatore per la fine della guerra

Related Posts