“Anche 7mila euro al giorno”. Lusso, soldi e zero problemi: le famose gemelle italiane vanno forti con il mestiere più antico del mondo

Ventimila euro per partecipare a una festa, fino a settemila al giorno in donazioni da parte di sostenitori e fan accaniti. Il sogno nel cassetto? Per Silvia Dellai, sarebbe quello di diventare una dj, la sorella gemella Eveline, invece, si trova bene con questo lavoro. Intervistate dal Corriere del Trentino nel corso di un brevissimo soggiorno in Italia hanno raccontato la loro esistenza dorata tra Dubai e gli Stati Uniti. “All’inizio è davvero dura: serve fortuna, lavorare con le persone giuste”.

“Su Instagram mostriamo la parte più luccicante: viaggi, serate, soldi, ma dietro c’è molto sacrificio, anche fisico. Quando abbiamo iniziato eravamo giovanissime e ingenue; poteva andare in maniera diversa. Ci siamo lanciate ed è andata bene. Ora ci siamo fatte un nome e le cose vanno a gonfie vele”. Tanto che insieme al conto in banca cresce anche la fama.

Silvia e Eveline Dellai, regine dell’hard: 20mila euro per una festa

Ma da dove viene il loro successo? Dal mondo dell’hard. Ma non parliamo di OnlyFans: loro lavorano su veri set, con veri registi e professionisti del settore, e della piattaforma per adulti non hanno una buona considerazione. “Una fregatura. Chi sbarca su OnlyFans vuole soldi facili e spera di essere notata. Invece nessuno ti prende perché questo sito ha bruciato il business”.

Silvia e Eveline Dellai regine dell'hard 20mila euro per una festa

E ancora mettono sul chi va là chi pensa tutto sia rose e fiori: “Da fuori può sembrare tutto facile, che si fanno un sacco di soldi con poca fatica, ma non basta essere belle e disinvolte. Chi prima ci giudicava, ora si è affezionato a noi. Forse ci tenevano a distanza per proteggere la nonna che ora è mancata”. I numeri, come detto, da capogiro.

“Per un party a Dubai ci hanno dato anche 20mila euro”, dice Silvia. “Poi c’è chi manda soldi senza chiedere nulla in cambio. Abbiamo un super-fan, un giovane medico di Filadelfia, che da sei mesi manda bonifici quotidiani solo perché ci vuole bene: è arrivato a mandare settemila euro in un giorno”, aggiunge Eveline.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Ah ah ah bonifici perchè vi vuole beneeeee, ah ah ah. E chi le ha mai viste queste due, saranno famose per qualcun’altro, ma lavorano con rocco e sui amici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il piano di far mantenere i fannulloni a spese degli italiani: il vero scopo della proposta di Elly Schlein di lavorare 4 giorni a settimana

Next Article

Terrore in autostrada: voragine si apre all'improvviso e inghiotte auto, camion ed autobus. Il tutto nella 'civile' Svezia

Related Posts