Caso Giambruno, la conferma dai primi dati: Alessandra Ghisleri spiega come ne esce Giorgia meloni nel rapporto con gli italiani

Giorgia Meloni non esce bene dal caso-Andrea Giambruno? Balle, il premier ne è uscito benissimo. A spiegarlo è Alessandra Ghisleri. La sondaggista ha misurato le reazioni degli italiani e quello che emerge è un plauso unanime: Meloni è riuscita a gestire la vicenda dei fuorionda del conduttore del Diario del giorno nel migliore dei modi.

La vicenda privata – spiega la direttrice di Euromedia Research in onda a Coffee Break – è sotto i riflettori “anche perché il suo compagno è un personaggio pubblico e lei è la nostra prima presidente del Consiglio donna”.
Eppure il post con cui il premier ha ufficializzato la separazione e lanciato una frecciata a “tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa”, ha premiato Meloni. La leader di Fratelli d’Italia – prosegue nella puntata di sabato 21 ottobre su La7 – ha dato prova “non solo della forza di dire basta, ma ha dimostrato agli italiani che sa dire no anche su sentimenti forti”.

Questo significa che quanto accaduto “non è assolutamente un indebolimento”. La premier, ribadisce Ghisleri, “è una donna che ha saputo dire no”. E come la sondaggista, sono in tanti a pensare che la vicenda, seppur scomoda, non inciderà sul consenso del presidente del Consiglio. Anzi. Tra questi c’è Tommaso Cerno, convinto che con le sue parole Meloni abbia marcato le differenze con la  dem Debora Serracchiani: una donna non sta sempre un passo indietro agli uomini.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Primario collaborazionista beffato da quello stato al quale ha obbedito ciecamente infrangendo ogni codice etico: multato con 27mila euro per aver lavorato troppo durante il Covid

Next Article

Giorgia Meloni perde le staffe su Giambruno. La durissima risposta ai cronisti al seguito in Egitto: “Sto bene ma non voglio parlarne”

Related Posts