Giorgia Meloni perde le staffe su Giambruno. La durissima risposta ai cronisti al seguito in Egitto: “Sto bene ma non voglio parlarne”

Come ogni persona che sta affrontando una burrascosa e dolorosa rottura sentimentale, Giorgia Meloni non ne vorrebbe parlare, ma si ritrova di fatto a non poter parlare d’altro. Così anche in un’occasione come il summit de Il Cairo, in conferenza stampa, il suo divorzio (nonostante assenza ufficiale di matrimonio legale) è sulla bocca di tutti. Lo fa presente AdnKronos che ha riportato la piccata riposta che la Presidente del Consiglio quando è stata interrogata sul suo stato emotivo.

Giorgia Meloni: “Sto bene ma non voglio più parlarne”

La prima Presidente del Consiglio donna è stata anche la prima ad affrontare una rottura nel corso di un mandato ed è anche la prima a farlo a mezzo social: la troppa frequentazione con Matteo Salvini forse ha influenzato la sua gestione della comunicazione sulla sfera privata. Così, a poche ore dal secondo round Striscia vs Giambruno, andato in onda nella serata di giovedì, Giorgia Meloni ha chiuso i rubinetti al ciuffato marito con un comunicato sui social che mischiava freddezza, risolutezza ed un pizzico di aforismi.it: “La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto.
Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo. Ps. tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Il post scriptum ovviamente ha fatto parlare più dello scriptum: a chi si riferiva, Giorgia Meloni? E cosa dobbiamo pensare del fatto che Striscia la Notizia abbia avuto l’ok da Mediaset per distruggere l’immagine (già trabballante) del principe consorte? E cosa dobbiamo poi pensare del fatto che, a quanto pare, Meloni già sapesse tutto da diverse settimane in merito ai fuori onda di Giambruno? Troppi aspetti oscuri perché Meloni potesse dormire sonni tranquilli, tanto più perché è stata lei a parlare di nemici pure nel post in cui annunciava la sua separazione.

Ed è così accaduto che la Presidente non ha trovato pace neanche al Summit per la Pace: a il Cairo un giornalista le ha infatti chiesto come stesse dopo il cuore infranto e lei ha risposto: “Sto bene, faccio il mio lavoro come sempre. Non c’è una parte politica, non so cosa non sia chiaro del “non voglio più parlare di questo”. Eppure, era lei stessa ad aver tirato in ballo dei nemici senza volto, che avrebbero “sperato di indebolirla”. ora, forse, si sta pentendo di quel post scriptum tanto perfetto per diventare un meme.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Caso Giambruno, la conferma dai primi dati: Alessandra Ghisleri spiega come ne esce Giorgia meloni nel rapporto con gli italiani

Next Article

"Quando ho letto l'intervista di Chi che beatificava Giambruno, ho pensato di tirar fuori l'antidoto" Antonio Ricci superstar percula tutti ancora una volta

Related Posts