I capricci di Fedez contro Gerry Scotti: al bamboccio girano le balle dopo che gli ha dato giustamente dell’ignorante

Fedez ha replicato a Gerry Scotti nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio. Il conduttore di Canale 5 aveva caricato un video su TikTok mostrando un alberello e prendendo in giro la trasmissione: “È brutto da dirsi, ma questo è quello che rimane del Muschio Selvaggio. Noi tentiamo di annaffiarlo tutti i giorni, ma se ne sta andando”. Nel corso della puntata con Morgan protagonista, Fedez ha voluto aprire una parentesi su Gerry Scotti: “Amico, ma cosa ti abbiamo fatto?”.

Le parole di Fedez su Gerry Scotti

Mentre Morgan parlava delle televisioni commerciali dedicate alla musica di quegli anni, al momento di parlare di Radio Deejay – che lanciò tra gli altri Gerry Scotti – Fedez chiede di aprire una parentesi sul conduttore di “Caduta Libera”:

Caro amico Gerry Scotti, da quando sei venuto a Muschio Selvaggio, io non so perché, ci continui ad insultare. È venuto qua, abbiamo fatto una puntata bellissima e io ho azzardato a dire che non sapevo chi fosse Strehler, ha fatto un’intervista dove io dicevo che ero un ignorante. Eppure, quel giorno, le ricerche su Strehler subirono un’impennata su Google, quindi in qualche modo ho contribuito a divulgare il nome di Strehler.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Adesso lo cerco anch’io così aumentano ancora un po’, in ogni caso non è sapere qualcosa su qualche personaggio che rende edotti e ciò vale anche per Gerry. E nemmeno una ricerca con google ti rende più saggio. Bisogna leggere, studiare, faticare per imparare e la notorietà non è un fattore che influenza, quindi state buoni e leggetevi un bel libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Morto 'per cause naturali' Mario Benotti il faccendiere della mega stecca milionarie sulle mascherine. I milioni che gli ha fatto guadagnare Arcuri se li godranno gli eredi

Next Article

Ci dava degli ignoranti mentre si dichiarava favorevole all'obbligo di siero: nella notte la moglie ha scoperto che era senza vita. Morto a 69 anni veterinario collaborazionista

Related Posts