Morto ‘per cause naturali’ Mario Benotti il faccendiere della mega stecca milionarie sulle mascherine. I milioni che gli ha fatto guadagnare Arcuri se li godranno gli eredi

Secondo i giudici provò a sfruttare la sua amicizia con Arcuri per influenzare gli acquisti dei dispositivi provenienti dalla Cina.

tratto da Repubblica

È morto Mario Benotti, giornalista, inviato speciale e caporedattore della Rai, aveva 59 anni. Il nome di Mario Benotti è diventato noto alle cronache perché è coinvolto in un’operazione della Guardia di Finanza nell’ambito nell’ambito dell’inchiesta sulle maxicommesse da 72 milioni di euro per l’acquisto di 801 milioni di mascherine provenienti dalla Cina.

Le indagini riguardano la prima ondata della pandemia da coronavirus, ma Benotti ha sempre respinto le accuse e affermato di essere nel giusto. Mario Benotti è risultato destinatario di una misura di interdizione emessa dal Gip di Roma.

Secondo chi indaga, Benotti avrebbe provato a sfruttare la sua amicizia con l’allora commissario straordinario Domenico Arcuri per influenzare gli acquisti di mascherine da parte della struttura del commissario. Il decesso per cause naturali.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Chissà perchè muoiono solo i personaggi marginali——————————-mistero della fede.
    Dunque morto per cause naturali, ora e diventato non più di moda dire malore improvviso……. che strano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

La fidanzata di Elly Schlein al fianco di Saviano: oggi la prima buffonata in pubblico della signorina. Lo accompagna al processo per gli insulti alla Meloni

Next Article

I capricci di Fedez contro Gerry Scotti: al bamboccio girano le balle dopo che gli ha dato giustamente dell'ignorante

Related Posts