Ci dava degli ignoranti mentre si dichiarava favorevole all’obbligo di siero: nella notte la moglie ha scoperto che era senza vita. Morto a 69 anni veterinario collaborazionista

Malore nella notte, stroncato nel sonno veterinario molto noto
Enrico Gabassi aveva 69 anni: insieme alla moglie Gloria Gaspardis si è preso cura di centinaia di cani e gatti nella loro clinica Aniucura, un centro avanzato per il benessere degli amici a quattro zampe.

Lutto nella Bassa Friulana. Si è spento nella notte Enrico Gabassi, di 69 anni. L’uomo si trovava in questi giorni a Tarvisio. Insieme alla moglie Gloria Gaspardis gestiva la clinica Anicura di Visco che fa parte di un network di ospedali e cliniche veterinarie all’avanguardia.

Il malore 

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il veterinario sia morto nel sonno dopo aver passato la giornata di sabato a fare attività fisica, probabilmente in bicicletta. Pare che non ci siano state avvisaglie che potessero far pensare a una tragica fatalità. Inoltre, sembra che nei giorni scorsi si fosse anche sottoposto a una visita cardiologica che non aveva evidenziato alcun problema di salute.

Professionista molto conosciuto

L’uomo si era laureato a Parma nel 1980, poi si è occupato di chirurgia dei piccoli animali, in particolare ortopedia e neurochirurgia, partecipando a numerosi corsi e congressi in Italia e all’estero. Ha seguito il corso della Tennessee University di fisioterapia e riabilitazione e i corsi di base e avanzato di fisioterapia della Scivac. Insieme alla moglie Gloria Gaspardis dirigeva la clinica veterinaria Aniucura a Visco, un centro avanzato per il benessere degli amici a quattro zampe. Nel loro centro veterinario, tra i più attrezzati della regione, dal 2007 c’è anche la palestra per la fisioterapia dedicata agli animali. Gabassi, oltre alla moglie, lascia anche due figli: un maschio e una femmina. Non sono ancora noti i dettagli per le esequie.

Scoperto in tempi record il vaccino per il Covid-19, proporrei l’obbligo vaccinale”  


Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

I capricci di Fedez contro Gerry Scotti: al bamboccio girano le balle dopo che gli ha dato giustamente dell'ignorante

Next Article

Retata nel PD calabrese! Arrestati per 'ndrangheta dirigenti e affaristi vicini alla feccia, indagato l'ex governatore rosso Mario Oliverio

Related Posts