Celine Dion, le sue condizioni di salute sono sempre più preoccupanti: si teme che la sindrome che l’ha colpita possa portare a impedirle di esibirsi in pubblico in futuro

Le notizie più recenti sulla salute della celebre cantante Celine Dion sono preoccupanti. Secondo quanto riportato da RadarOnline.com, vi è la crescente paura che la diva canadese non possa mai più esibirsi in pubblico. La colpa sarebbe della sindrome della persona rigida di cui soffre, una rara patologia che l’aveva già costretta a cancellare le date rimanenti del suo tour lo scorso maggio.

La sindrome della persona rigida, noto anche come sindrome di Stiff Person, è una malattia neurologica rara caratterizzata da rigidità muscolare e spasmi dolorosi. La causa esatta della sindrome non è chiara, ma si ritiene che possa derivare da una risposta autoimmune anomala. Sebbene vi siano trattamenti per alleviare i sintomi, non esiste una cura definitiva.

Questa malattia, estremamente rara, ha evidentemente avuto un impatto devastante sulle condizioni di Celine. La testata riferisce che la leggendaria interprete di “My Heart Will Go On” sta attraversando un periodo particolarmente difficile: uscire di casa, anche per brevi periodi, le sta diventando arduo. La malattia ha provocato spasmi muscolari che hanno compromesso anche la sua postura.
Recentemente, la sorella di Celine, Claudette, ha espresso profonda preoccupazione in un’intervista al quotidiano canadese Le Journal de Montreal. “Non riusciamo a trovare una medicina che funzioni, ma avere speranza è fondamentale”, ha dichiarato. La sindrome della persona rigida, infatti, colpisce soltanto una persona su un milione, rendendo estremamente difficile trovare una cura efficace.
Nel frattempo, un altro membro della famiglia Dion si è mobilitato per supportare Celine in questo difficile momento. La sorella Linda si è trasferita nella sua residenza di Las Vegas per assisterla e prendersi cura di lei.
Di fronte a tali circostanze, la comunità di fan e il mondo della musica mandano pensieri e preghiere a Celine Dion, sperando che possa superare questa dura sfida e tornare a incantare il pubblico dei suoi concerti in giro per il mondo.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Caso Vannacci, il delirio va in onda a La7: il sedicente filosofo che sosteneva le peggio imposizioni di Speranza arriva a paragonarlo all'infermiera inglese che ha ucciso i suoi pazienti

Next Article

"Il Generale Vannacci umiliato dalla dittatura della minoranza" Vittorio Sgarbi e la sacrosanta invettiva contro il Bombolone che Meloni ha piazzato al ministero della difesa

Related Posts