Lutto nello spettacolo: morto all’improvviso il ballerino e coreografo Luigi Swam. Il suo cuore non gli ha lasciato scampo

Stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La comunità tarantina così come quella bolognese, questa mattina sono state sconvolte da una notizia terribile.

Il ballerino e coreografo Luigi Piccione, in arte “Swam”, è morto a 41 anni a causa di un infarto.

Si conosce ancora poco della vicenda, ma da quanto è dato sapere, l’uomo si trovava in casa quando ha iniziato a sentirsi male, fino a perdere i sensi e cadere per terra.

Inutili si sono rivelati i soccorsi, per il ballerino non c’è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso.

Luigi Piccione era nato a Taranto e da tempo viveva a Bologna dove coltivava la sua carriera.

Ballerino e coreografo affermato

Era un ballerino e coreografo piuttosto affermato, considerato uno dei pionieri in Italia, per quanto riguarda Popping e Locking. Piccione ha formato la maggior parte dei ballerini italiani appassionati a questi stili e a Roma teneva lezioni alla Santinelli Dance Academy di Balduina e via Battistini.

Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano o hanno condiviso con lui il palco.

L’uomo, tra l’altro molto giovane, godeva di ottima salute e si allenava spesso in virtù del suo mestiere. Mai avute patologie o segnali che potessero lasciare presagire un malore tanto infausto.

Sui social appena si è diffusa la notizia, sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio: “Il mio mondo si ferma e tutto a d’un tratto il fiume in piena, precisamente 3 settimane fa abbiamo passato due giornate insieme come i vecchi tempi dove ti ho presentato le mie bimbe e tutta la mia nuova vita eri entusiasta…forse più di me”, scrive Moko su Facebook.

Il cordoglio e i dubbi sul vaccino

Oltre al cordoglio però, anche i dubbi. Infatti, dopo che si è diffusa la voce della morte del 41enne a causa di un malore improvviso, diverse sono state in rete le ricerche sul vaccino anti Covid ed una eventuale correlazione. Al momento però, non ci sono notizie certe in merito al vaccino anti Covid ed eventuali effetti avversi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Incidente a Casal palocco, i quattro bimbominkia spariti da Roma! Hanno chiuso il canale Youtube e non si trovano nelle loro abitazioni. Uno di loro forse si trova all'estero

Next Article

L'orca non perdona! Terrore tra i milionari: ben tre yacht affondati in poco tempo nello stesso tratto di mare con una 'tecnica' che non lascia scampo

Related Posts