“Comincio con Rocco Siffredi” Choc nel mondo della tv, siamo oltre la follia: la giovane 18enne passa dal reality Mediaset alla cosiddetta ‘Accademia’ del popolare attore

Rocco Siffredi, la notizia fa il giro del web. Il noto volto de Il Collegio non arresta la sua scalata verso il successo. L’annuncio è ufficiale e anche l’apertura del profilo Onl*Fans su cui l’attrice ha ben pensato di approdare anche alla luce di un sogno nel cassetto che non ha mai voluto nascondere ai suoi fan: “In tutta onestà vorrei spostarmi su P*rnH*b perché è una piattaforma pubblica che mi permetterebbe di far vedere i miei contenuti a più persone possibili. A me piacerebbe diventare una regista p*rno e fare cose à la Erika Lust”, ha recentemente dichiarato.

Mariasofia Federico entra nella scuola di Rocco Siffredi. La notizia è ufficiale e il volto de Il Collegio lo ha voluto comunicare attraverso un video: vicina a un sogno che potrebbe diventare una certezza, ovvero quello di entrare nell’accademia di Rocco Siffredi: “Sono stata presa alla Siffredi Academy e non vedo l’ora di partecipare a questa splendida iniziativa”, sono state le sue parole.

L’attrice non sta nella pelle e lo dice apertamente: “Perché sapete bene che da quando ho compiuto 18 anni sono entrata nel mondo del po*no e da lì ho iniziato a rilasciare tantissime interviste e a pubblicare altrettanti post sulla mia pagina di attivismo per sensibilizzare sul s*x work“, ha aggiunto nel video per poi proseguire: “Così da abbattere gli stereotipi nocivi sulle persone che come me rientrano in una categoria ancora giudicata male da parte della popolazione”.

Un nuovo percorso davanti a Maria Sofia Federico dunque: “Quindi sarà davvero incredibile potermi confrontare con persone più esperte di me e accrescere il mio bagaglio culturale. Sintonizzatevi e non perdetevi nemmeno una puntata”. Dal canto suo anche Rocco Siffredi ha voluto sottolineare la felicità nella nuova avventura da intraprendere per la sua Accademia. L’attore è regista ha infatti deciso di condividere le proprie competenze anche a dodici creator italiane di Onl*Fans, tra cui appunto anche il nome dell’attrice.

Rocco Siffredi non ha nascosto l’entusiasmo in vista dell’iniziativa che riguarderà la sua Academy, in Ungheria: “È la prima volta, sono molto eccitato  perché è una novità: oggi tante ragazze lavorano con Onl*fans e girano video da casa, qui invece possono sperimentare sul set professionale”. E ancora: “Il mio è forse l’unico settore professionale al mondo, dove il famoso “gender gap” è sempre al contrario: sono le donne, le attrici, che guadagnano di più dei loro colleghi uomini ed è sempre stato così, sempre: le eccellenze femminili sono la normalità nel mio mondo. Ora ci sono tante donne anche in ruoli che, un tempo, erano più scelti dagli uomini, come la regia, il montaggio o la direzione di agenzie e casting”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Viktor Orbán, la bombastica intervista rilasciata prima del funerale di Berlusconi: dall'Ucraina a Putin, passando per clandestini e feccia di Bruxelles, il Presidente smaschera tutte le balle che la feccia diffonde contro di lui

Next Article

Incidente Casal Palocco, spunta il video degli istanti successivi agli incidente: i passanti stavano per linciare i bimbominkia

Related Posts