Ci chiamava coglioni e si batteva per far pagare il tampone a chi doveva andare al lavoro: adesso non sappiamo se ha cambiato idea. E’ morto all’improvviso a soli 54 anni

Genova – Lutto nello staff del Comune di Genova. E’ morto improvvisamente Riccardo Pedemonte, collaboratore dell’Area Tecnica, aveva 54 anni.
Ad annunciarlo il vice sindaco Pietro Piciocchi che ha pubblicato un ricordo per il suo collaboratore.

“Oggi un nostro carissimo e validissimo giovane collaboratore dell’area tecnica del Comune di Genova – Riccardo Pedemonte – è mancato improvvisamente.
Ne siamo rimasti veramente sconvolti.
Anche grazie a lui, che si occupava della parte finanziaria della programmazione dei lavori pubblici, in questi anni abbiamo fatto cose molto importanti per la Città, come il Waterfront, solo per citarne una…ma potrei fare un lungo elenco.
È un dolore davvero molto grande.
Grazie Riccardo, grazie per quello che hai fatto per Genova, ti vogliamo tanto bene!
Continua ad accompagnarci dal cielo e noi, che siamo la tua famiglia, faremo sempre di più guardando al tuo esempio.

In lutto anche il mondo degli arbitri di Volley e sportivo in genere. Sui social sono numerose le manifestazioni di cordoglio per Riccardo Pedemonte.
Pedemonte si era anche mobilitato in prima persona, recentemente, per aiutare alcuni amici ad organizzare l’evacuazione di molti cittadini Ucraini che fuggivano dalla guerra di aggressione russa.

I No Vax sono dei coglioni! Non ho voglia di pagare dei tamponi a mie spese a causa loro, inoltre si ammalano di meno grazie alla nostra vaccinazione

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Capolavoro Schlein! La sua imitazione, in onda in contemporanea alla sua intervista dalla Berlinguer, ha fatto piu' ascolti!

Next Article

“Basta così, stop” Isola dei Famosi 2023, su Ilary Blasi la ‘spada’ di Pier Silvio Berlusconi: troppo spazzatura persino per le pecorelle. Ascolti cosi' bassi da mandare in perdita il programma

Related Posts