Nuovo tragico lutto per lo sport italiano: muore a soli 24 anni all’improvviso durante un allenamento la mezzofondista Flavia Ferrari

Si è sentita male mentre correva ed è morta così Flavia Ferrari, 24 anni, ex mezzofondista azzurra nelle Nazionali giovanili.

Si è accasciata sull’erba nel parco di Tor Tre Teste a Roma. Alcuni passanti hanno dato l’allarme ma per lei era troppo tardi: un malore l’aveva stroncata. Inutile il soccorso del personale medico del 118.   La giovane aveva un passato da atleta: come mezzofondista della nazionale azzurra under 20 aveva partecipato ad alcune maratone.

Ma aveva dovuto interrompere l’attività agonistica perché nel 2019 le fu diagnosticata una grave cardiopatia. Sulla morte della giovane indagano i carabinieri.   Forse il malore fatale ha colto Flavia mentre praticava attività sportiva, infatti era in tenuta ginnica. Sarà l’autopsia, disposta dalla magistratura, e in programma nei prossimi giorni al policlinico di Tor Vergata presso l’Istituto di medicina legale, a fare luce sulle cause del decesso della ragazza.

Sulla pagina della Fidal del Lazio la giovane ex atleta viene ricordata attraverso le sue performance. “Tesserata con Libertas Castelgandolfo Albano e Studentesca, ha vestito le maglie di FIDAL Lazio e della Nazionale -si ricorda- La corsa, lo sport e l’atletica le erano rimaste dentro anche se non più praticabili a livello agonistico.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Nessuno fornisca informazioni!” L’ultimo scoop di ‘Fuori dal coro’ che annienta l’Aifa: la direttrice Anna Rosa Marra metteva nero su bianco di nascondere ogni verita'

Next Article

L'allucinante messaggio all'amante dopo aver ammazzato la compagna incinta. Ha avuto il coraggio di scriverle: "Adesso sono libero"

Related Posts