Giulia Tramontano uccisa dal fidanzato! Il mostro ha confessato: ammazzata nonostante in grembo portasse una creatura al settimo mese dopo un pesante litigio

Estratto dell’articolo di Cesare Giuzzi per corriere.it

«Sì, ho ucciso Giulia». Alessandro Impagnatiello, il 30enne barman dell’Armani Bamboo di via Manzoni a Milano, compagno della 29enne Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, scomparsa da Senago tra sabato e domenica, ha confessato. Il corpo è stato ritrovato intorno all’una di giovedì notte in via Monte Rosa a Senago.

Era nascosto in una intercapedine dietro un edificio che ospita alcuni box. L’uomo è ora sotto interrogatorio davanti ai magistrati. Impagnatiello è indagato anche per occultamento di cadavere e interruzione della gravidanza senza il consenso della donna.

Decisive le molte tracce di sangue trovate nell’appartamento in cui viveva la coppia. I carabinieri coordinati dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella  avevano cercato la donna nella zona intorno al campo da baseball di Senago e lungo il canale Villoresi.

Alle 21.18 di mercoledì, l’arrivo della sezione rilievi scientifici dei carabinieri nella casa della coppia, in via Novella 14/a Senago. Per la prima volta sono stati effettuati esami scientifici e medico legali nell’appartamento.

Poco prima delle 22, Alessandro Impagnatiello è rientrato a casa. Sceso dall’auto, è passato dal parcheggio sotterraneo per entrare nell’appartamento.

GIULIA TRAMONTANO TROVATA MORTA

Estratto da rainews.it

(…) Secondo la ricostruzione degli investigatori Giulia e il compagno sabato avrebbero avuto un litigio pesante. L’uomo, da quel che risulta, avrebbe avuto una relazione parallela con un’altra donna, statunitense, da alcuni mesi. Anche lei sarebbe rimasta incinta. La sorella di Giulia Tramontano, preoccupata per la scomparsa, nei giorni scorsi aveva lanciato un appello sui social:  “Se non abbiamo ancora trovato Giulia, è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo”.

Chi indaga ha ricostruito quel “buco” di ore, tra sabato sera, quando Giulia viene inquadrata verso le 20 da una telecamera vicino a casa e  poco più tardi invia un messaggio, e domenica mattina, quando il suo cellulare risulta off-line e il suo compagno, Alessandro Impagnatiello, barman in un albergo di lusso a Milano, esce di casa per andare a lavoro verso le 7. Ed è stato proprio lui che nel pomeriggio, dopo essere rientrato, ha denunciato la scomparsa della compagna.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
1 comment
  1. Questo omicidio è qualcosa di disumano, una persona che uccide fidanzata e nascituro non merita alcuna pietà, nemmeno per la sua anima, se ne ha una. Speriamo che la giustizia lo rinchiuda in cella per sempre, non vorrei sentire le solite attenuanti, uso di droghe, alcol, stato psicofisico alterato, che in un mondo più civile sarebbero aggravanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Il Senato approva le dimissioni di Cottarelli. Ha capito che conta meno di zero e preferisce godersi laute consulenze: "Clima troppo conflittuale, cambio lavoro"

Next Article

"Mettetevi comodi, siamo qui per restare" Schlein come se niente fosse, fa una diretta per sparare le sue solite parole d'ordine senza senso

Related Posts