“Queste cose non si possono fare, che schifo” Isola dei bavosi, la reazione del conccorrente che ha beccato Cecchi Paone che si faceva sollazzare dal fidanzato bamboccio

Paolo Noise ha svelato i piccanti retroscena dell’Isola dei famosi 2023. Nel corso della puntata dello Zoo di 105 trasmessa mercoledì 24 maggio, l’ex naufrago ha innanzitutto precisato che non sarà in studio il 29 maggio, per via di alcune indicazioni mediche. Incontrerà Ilary Blasi solo nella puntata del 5 giugno. Ma veniamo alle sue rivelazioni. Secondo quanto sostiene, Christopher Leoni avrebbe sorpreso Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini durante un rapporto. La coppia sarebbe stata l’unica ad avere un’intimità sull’isola:

A parte loro due nessuno. I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente. Fabio è tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca infila qualcuno con la testa nell’acqua. È la classica persona che reprime la rabbia ma quando esplode spacca un braccio a qualcuno.

Un giorno, Paolo Noise avrebbe visto Christopher Leoni turbato: “Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no queste cose non si possono fare, che schifo’. E io: ‘Che caz** è successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o'”. Poi, gli avrebbe raccontato tutti i dettagli:

Praticamente si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivamo. Christopher si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
2 comments
  1. Che scena imbarazzante, manco girassero un film hard. Un po’ di pudore non lo hanno? Ma non lo avevano chiamato per la cultura? Ah Ah Ah ci sarebbe da ridere se non fossero osannati da tutta la stampa sinistroide e pagati profumatamente… Ma non hanno più un minimo di decenza a mediaset?

  2. Hai detto bene caro Guy, l’hanno chiamato per la cultura, ORMAI LA CULTURA DELL’ITALIA SI E’ RIDOTTA A QUESTO.
    vecchio PAVONE faceva meglio a star zitto sul perchè l’hanno chiamato all’isola dei famosi, se ciò fosse vero, vuol dire che siamo messi peggio di ciò che crediamo. Povera Italia ormai allo sbando, senza più una dignità da difendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Ci hanno picchiato" Dopo il trans di Milano, il piagnisteo dei bambocci che imbrattano i monunenti. Accusano la Polizia municipale di averli scorticati trascinandoli sull'asfalto

Next Article

Lucia Annunziata via dalle balle! La pennivendola rossa ha appena annunciato le dimissioni ufficiali dalla Rai: un'altra in meno da mantenere con i nostri soldi del canone

Related Posts