Napoli, vigile urbano colpito a sprangate da una simpatica risorsa, i passanti insorgono e si fanno giustizia da soli

 Napoli, vigile colpito alla testa con spranga: spara e ferisce l’aggressore. Folla tenta il linciaggio
Il senza fissa dimora era stato invitato a lasciare i porticati. L’agente avrebbe sparato almeno 7 colpi mentre era a terra. l’assessore alla legalità: “Il Comune sta accelerando le procedure per la sperimentazione della pistola ad impulsi elettrici”.

Momenti di terorre davanti al Duomo di Napoli. Un senza fissa dimora di origine africana ha colpito alla testa con una spranga un agente municipale. Il vigile aveva invitato l’uomo ad alzarsi dal porticato dove diversi altri clochard come lui da tempo trascorrono la notte.

L’agente, finito a terra e ferito al volto e all’occhio sinistro, secondo la ricostruzione fornita, ha sparato mentre l’immigrato cercava ancora di colpirlo, e ha ferito l’aggressore a una gamba.

QUI IL VIDEO RIPRESO DA UN RESIDENTE

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

E' un ex atleta paralimpico l'eroe immortalato a spalare fango in carrozzina. Si chiama Simone Baldini l’angelo del fango che speriamo riceva al piu' presto una grande onorificenza dal Presidente della Repubblica

Next Article

"Quarantatre morti sulla coscienza" Ponte Morandi, l'allucinante confessione del braccio destro dei Benetton: sapeva ma ha taciuto per non perdere il posto da top manager

Related Posts