“Mi chiamo Joe Biden, sono il marito della dottoressa Jill Biden e amo il gelato con gocce di cioccolato, sono venuto perché qui avevano promesso il gelato” Le farneticanti parole del citrullo davanti ai parenti delle vittime della strage di Nashville

“Mi chiamo Joe Biden, sono il marito della dottoressa Jill Biden e amo il gelato con gocce di cioccolato, sono venuto perché qui avevano promesso il gelato”. Con queste parole Biden affetto da demenza senile, ha iniziato il suo discorso sulla sparatoria nella scuola cristiana di Nashville.
Secondo voi è davvero lui che governa l’America oppure lo stanno usando come un burattino?
La risposta è che Biden non decide niente,tutte le decisioni sono prese da altri.
Per forza devono inventarsi false notizie sulle condizioni di salute di Putin, non possono certo raccontare che il presidente degli Stati Uniti d’America è affetto da demenza senile.

Gli Usa piangono per le vittime della sparatoria in una scuola di Nashville e si indignano per la nuova, drammatica gaffe del presidente Joe Biden. Sui social è diventato subito virale il video in cui il presidente democratico scherza in pubblico nella prima dichiarazione subito dopo la notizia della strage nella scuola privata cristiana. “Mi chiamo Joe Biden. Sono il marito della dottoressa Jill Biden. Mangio il gelato Jeni’s con gocce di cioccolato. Sono sceso perché ho sentito che c’era il gelato con gocce di cioccolato. A proposito, ne ho un intero frigorifero pieno al piano di sopra. Pensate che stia scherzando? Non è così”, ha esordito il presidente tra le risate del pubblico in apertura del vertice delle Imprese a conduzione femminile tenuto alla Casa Bianca, presente anche l’azienda dell’ Ohio che produce questo ice cream.

La destra ha immediatamente condannato la gaffe di Biden, definendola una totale mancanza di rispetto per le vittime. “Dire che ha frainteso il momento sarebbe un eufemismo”, ha commentato l’ex governatore del New Jersey Chris Christie a Fox News. “Oltre al tentativo inopportuno di fare dell’umorismo, la prolungata divagazione di Biden sul gelato sarà probabilmente usata da coloro che dicono che (il presidente) è semplicemente troppo vecchio per essere eletto per un secondo mandato”, scrive il New York Post. Secondo i democratici, però, le sue parole sarebbero state prese fuori dal contesto e poche ore dopo la sparatoria, quando le informazioni erano ancora incomplete. Biden, dopo essersi presentato alla platea scherzando anche con dei ragazzini, ha assunto un tono serio e ha commentato la strage.

“Prima di iniziare a parlare, ed è il motivo per cui ho dedicato un po’ di tempo ai bambini, voglio parlare molto brevemente della sparatoria nella scuola di Nashville, nel Tennessee – ha detto il presidente -. E’ straziante. Il peggior incubo di una famiglia. E voglio elogiare la polizia che ha risposto in modo incredibilmente rapido per porre fine al pericolo”. Biden ha quindi incitato a proseguire nella lotta alle armi facili: “Dobbiamo fare di più per fermare la violenza armata: sta lacerando le nostre comunità, lacerando l’anima stessa di questa nazione. E noi… dobbiamo fare di più per proteggere le nostre scuole in modo che non vengano trasformate in prigioni”.

Si identificava come transgender, usava “pronomi maschili” su un profilo social ed era una ex allieva della Covenant School a NashvilleTennessee, dove ha ucciso tre bambini di nove anni e tre adulti. Una strage che Audrey Hale, 28 anni, ha compiuto in soli 14 minuti, prima di essere colpita a morte dalla polizia. Il piano è stato messo a punto dopo aver sorvegliato e studiato nel dettaglio le piantine e le mappe della scuola. Poco prima di aprire il fuoco, Hale aveva inviato all’ex compagna di squadra di basket Averianna Patton un messaggio su Instagram. “Il post che ho scritto oggi è un messaggio suicida, oggi mi preparo a morire. Questo non è uno scherzo”, aveva aggiunto, firmandosi come Aiden. “Un giorno questo avrà un senso, ho lasciato abbondanti prove dietro di me, sta per succedere qualcosa di brutto. Probabilmente sentirai parlare di me nelle news dopo la mia morte, questo è il mio ultimo saluto, ci vediamo nella prossima vita”. Patton, che ha ricevuto il messaggio alle 9.57, ha raccontato di aver cercato di confortare l’amica esortandola a chiamare una linea per la prevenzione dei suicidi. Poi ha anche chiamato la polizia che le detto che avrebbero mandato qualcuno a casa sua, ma l’agente è arrivato solo nel primo pomeriggio. Nel frattempo, la sparatoria era già avvenuta.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Tra poco ci incontreremo" Renato Pozzetto, la struggente lettera Enzo Jannacci, l'amico di tutta una vita

Next Article

"Potrebbe essere la fine" Ucraina, Zelensky per la prima volta inizia a parlare di vittoria della Russia! Se gli uomini di Putin vincono la battaglia di Bakhmut l'occidente costretto alla resa ed alla pace

Related Posts