Credeva ciecamente alle bannaggianate di Roberto Speranza: l’hanno trovato senza vita, nel solito modo di prima mattina

Chiaravalle – Era generoso ed era un uomo solitario Gabriele Ciuffolini, deceduto nel cuore della notte tra venerdì e sabato, mentre dormiva in casa, dopo che era stato a cena con un amico. Aveva 68 anni ed era un apprezzato commerciante di carni. Riforniva molti esercenti del territorio e di altre zone. Era molto conosciuto a Chiaravalle dove aveva tanti amici. Però era un uomo che amava stare da solo, un grande lavoratore molto puntuale e attento nella sua professione.

«Era generoso e bravo – dicono Giorgio e Tiziana Santini, titolari fino a un mese fa di una delle macellerie più apprezzate di Chiaravalle – sempre disponibile verso le esigenze dei clienti. Vogliamo ricordarlo perché lo merita e perché troppo spesso lo vedevamo solo, anche ora che purtroppo stava combattendo da tempo con un male terribile».

Lascia l’anziana madre Adalgisa Santinelli e alcuni cugini. La camera ardente sarà aperta da domani pomeriggio alle 14 presso la Casa funeraria Santarelli, vicino all’ex Mercatone a Monsano.

Lavoriamo intensamente per distribuire  il Vaccino Covid-19 per tutti” 

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Madonna di Trevignano, l'osceno siparietto in diretta da barbara D'Urso: fianno piangere la statuetta in diretta. Roba da terzo mondo sul canale principale di Mediaset

Next Article

Alluvione, Bonaccini aveva i soldi per la messa in sicurezza, ma Schlein, che aveva le deleghe non li ha spesi. La risposta del pelato con i Ray Ban? Vergognosa

Related Posts