Lutto a Masterchef, morto l’amato giudice dell’edizione australiana. Aveva 46 anni, non resa nota le causa. Vuoi vedere che erano ‘improvvisa’?

Lutto a Masterchef. È morto a 46 anni Jock Zonfrillo, chef scozzese giudice dell’edizione australiana del celebre cooking show. La notizia della sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno attraverso un post pubblicato su Instagram dalla famiglia, proprio a poche ore dalla messa in onda in Australia della prima puntata della nuova stagione. Ignote, al momento, le cause del decesso: un portavoce della polizia locale ha fatto sapere che non è trattata come sospetta. L’emittente tv ha subito annullato la trasmissione. Zonfrillo lascia la sua terza moglie, Lauren Fried, e i suoi quattro figli: Ava e Sophia, dai suoi primi due matrimoni, e Alfie e Isla, con Fried.

“Con il cuore completamente a pezzi e senza sapere come potremmo vivere la vita senza di lui, siamo devastati nel condividere che Jock è morto ieri”, si legge nel post d’addio pubblicato dai familiari sui social. “Così tante parole possono descriverlo, così tante storie possono essere raccontate, ma in questo momento siamo troppo sopraffatti per metterle in parole. Per coloro che hanno incrociato la sua strada, sono diventati la sua compagnia o sono stati abbastanza fortunati da essere la sua famiglia, conservate questo fiero scozzese nei vostri cuori quando berrete il vostro prossimo whisky – conclude il post – Vi imploriamo per favore di farci soffrire in privato mentre troviamo un modo per navigare attraverso questo, e trovare spazio dall’altra parte per celebrare il nostro insostituibile marito, padre, fratello, figlio e amico”.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Si fidava del suo medico e faceva ironia su chi diffidava del sacro siero: morta in poche ore a soli 55 anni

Next Article

Ridicolo corteo del 1 maggio a Torino: in quella che fu la capitale dei lavoratori quattro gatti. A cantare cori partigiani e insulti alla Meloni: guarda che tristezza

Related Posts