La strage non risparmia nemmeno i giudici: l’hanno trovato senza vita in auto. Stava recandosi in tribunale. Aveva solo 56 anni

Lecce, è morto il giudice Paolo Moroni: malore mentre era fermo in auto, aveva 56 anni. “Una grossa perdita”
Di origini abruzzesi, non era sposato e non aveva figli. Era arrivato nel palazzo di giustizia salentino nel 1999. Il presidente del Tribunale, Tanisi: “Era un giudice preparato, e attento, ma anche una persona dotata di una cultura raffinata con cui si poteva parlare per ore”.

Era atteso in tribunale in via Brenta per un’udienza, ma un malore gli ha strappato la vita all’età di soli 56 anni. È morto a causa di un infarto il giudice di merito presso il tribunale di Lecce e magistrato della Corte d’Appello, Paolo Moroni.
È stato l’insolito ritardo del magistrato ad allertare i suoi collaboratori. I carabinieri hanno ritrovato l’uomo, ormai privo di vita, nella sua auto parcheggiata vicino casa.
Moroni, di origini abruzzesi, era in servizio nella sezione Commerciale del tribunale Civile di Lecce.
Incredulità e dolore nel mondo della giurisprudenza salentina: Moroni era un uomo e un giudice molto stimato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

"Siete voi gli animali" Andrea Papi ucciso dall'orso, la dura risposta della fidanzata a Selvaggia Lucarelli

Next Article

Caso Emanuela Orlandi, dopo la bellezza di 10 anni di pontificato Bergoglio fa sapere che vuole chiarezza: nel frattempo abbiamo la conferma che per 40 anni oltretevere se ne sono sbattuti le palle

Related Posts