Terremoto, una forte scossa scuote una parte del sud Italia: gente in strada, non si conoscono eventuali danni a cose o persone

Il sisma è stato registrato alle 23:52 del 28 marzo in Molise, in provincia di Campobasso, ed è stato avvertito anche in Abruzzo. Non si hanno notizie di danni a persone o cose.

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.6 è stata registrata alle 23:52 del 28 marzo con epicentro a 2 km a ovest di Montagano, nella provincia di Campobasso, in Molise. Secondo l’Istituto di geofisica e vulcanologia, il sisma è avvenuto a una profondità di 23 km. La scossa è stata avvertita anche in Abruzzo. Non si hanno notizie di danni a persone o cose.

Una forte scossa di terremoto è stata avvertita in diverse località in Molise e in Abruzzo alle 23:53. La magnitudo provvisoria secondo l’Ingv è di 4,6. L’Ingv registra l’epicentro a 2km a ovest di Montagnano (Campobasso), ad una profondità di 23 km.

Secondo i dati dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 23 km di profondità ed epicentro nei pressi di Montagano.
Oltre che nel Molise, la scossa è stata chiaramente avvertita anche in alcune zone limitrofe della Campania, della Puglia, dell’Abruzzo e del Lazio.
Numerose le segnalazioni da vari comuni del Sannio.
Al momento nessuna richiesta di soccorso e segnalazione di danni è giunta alle sale operative dei vigili del fuoco: solo richieste di informazioni

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Giorgia Meloni ed il siparietto che fa rosicare la sinistra: acclamata dai bambini durante la Festa dell'Aeronautica

Next Article

“Ho l’Hiv, sono sieropositiva” Choc dal volto della televisione, la drammatica confessione sulla malattia con la quale convive da tempo

Related Posts