Donald Trump, la dichiarazione choc scuote l’America: “Martedì mi arrestano. Manifestiamo, riprendiamoci il Paese”

Ancora un annuncio esplosivo, da parte di Donald Trump. Parole, quelle del tycoon ed ex presidente, che spaventano gli Stati Uniti e rievocano i giorni drammatici dell’assalto al Congresso dopo le elezioni in cui fu sconfitto da Joe Biden.

Il punto è che sul social Truth, Donald Trump si spende in dichiarazioni e presunte rivelazioni eclatanti: “Fughe di notizie illegali dal corrotto ufficio del procuratore di Manhattan indicano che l’ex presidente degli Stati Uniti sarà arrestato martedì della prossima settimana“, premette riferendosi a se stesso. Dunque, il brutale appello: “Manifestiamo, riprendiamoci il Paese“.

Insomma, da parte di Trump una nuova chiamata alle armi, certo metaforica, ma ricordando quanto accaduto a Capitol Hill si capisce bene quanto queste frasi preoccupino. Clamoroso, inoltre, il fatto che l’ex presidente a stelle e strisce sostenga che il prossimo martedì verrà arrestato.

Trump, nel corso del suo intervento, descrive gli Stati Uniti come “un Paese del mondo” e parla di “sogno americano morto. Gli anarchici della sinistra radicale hanno rubato le elezioni e il cuore del nostro Paese. Il crimine e l’inflazione stanno distruggendo il nostro stile di vita”, ha rimarcato.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

“Dopo l’infarto…”. Jerry Calà ricoverato e operato al cuore, parla Mara Venier: gli ultimi aggiornamenti fanno ben sperare

Next Article

Rossella muore nel giro di 3 giorni: aveva un forte dolore alla testa e poi il malore improvviso l'ha portata via a soli 57 anni

Related Posts