Rossella muore nel giro di 3 giorni: aveva un forte dolore alla testa e poi il malore improvviso l’ha portata via a soli 57 anni

Una donna di 57 anni lunedì mattina ha accusato un forte mal di testa. Tre giorni dopo, nonostante un intervento chirurgico e tutte le cure, Rossella è morta all’ospedale Sant’Antonio di Padova dove era stata ricoverata. La causa del decesso sarebbe dovuta ad un aneurisma cerebrale. La famiglia ha donato gli organi, come riporta leggo.it. Il marito e i figli sono sconvolti.

IL RACCONTO DEL MARITO

Il marito sperava fosse un malessere passeggero. Aveva avuto dei mal di testa in passato, ma non le è mai stato riscontrato qualcosa di preoccupante. Dopo il ricovero di lunedì i medici gli hanno detto che la moglie era grave. La volontà della donna era quella di donare gli organi e sarà rispettata. Rossella Marchioro era nata il 5 gennaio e aveva 57 anni. Era madre di due figli, Andrea e Debora. La donna lavorava come segretaria nell’azienda del marito, la Imar di Sant’Angelo di Piove di Sacco, una ditta specializzata in impianti elettrici.

NON AVEVA PARTICOLARI PATOLOGIE

Il marito racconta che Rossella non soffriva di particolari patologie e domenica sera quando sono andati a letto stava bene. Non riesce a capire al suo risveglio cosa possa essere accaduto. I due si erano sposati il 27 agosto del 1988 ed erano una coppia unita. L’uomo conclude dicendo che sarà difficile rialzarsi dopo questa tragedia. Il marito è stato anche presidente della squadra di calcio Saonara-Villatora e in paese è conosciuto da tutti.

ANEURISMA CEREBRALE, ECCO QUALI SONO I SINTOMI

L’aneurisma è una dilatazione di un’arteria cerebrale. La parete dell’arteria risulta più fragile e debole quindi vi è il rischio di rottura dell’aneurisma, anche se non tutti si rompono, come riporta l’ Ospedale San Raffaele. Il 90% degli aneurismi cerebrali è asintomatico. In alcuni casi però, prima della rottura, possono comparire dei segnali tra cui cefalea, dolore oculare e deficit visivi.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Donald Trump, la dichiarazione choc scuote l'America: "Martedì mi arrestano. Manifestiamo, riprendiamoci il Paese"

Next Article

“Non ce l’ha fatta” Anche i ricchi piangono: lutto per la morte della milionaria UK, sconfitta da un cancro. In pochi mesi famiglia quasi sterminata

Related Posts