Camion si schianta dentro una scuola, è una carneficina! Al momento 4 studenti sono morti, numerosi i feriti

Una terribile tragedia si è verificata nelle scorse ore all’interno di una scuola. Diversi studenti hanno infatti perso la vita a causa di un tragico incidente: un camion si è schiantato contro l’edificio scolastico, provocando 4 morti e il ferimento di diverse persone. L’incidente, come riporta Monitor.co.ug, si è verificato proprio mentre gli studenti stavano seguendo le lezioni.

L’incidente si è verificato in una scuola del distretto di Gomba, in Uganda: quattro, secondo il bilancio attuale, gli studenti morti, 20 quelli rimasti feriti. Il camion,, come raccontato da uno degli insegnanti presenti, si è prima schiantato contro l’ingresso dell’edificio ed è poi arrivato nel laboratorio di informatica. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente: molto probabilmente dopo un errore alla guida l’autista del camion ha deciso di far schiantare il mezzo contro l’edificio, credendo che le mura avrebbero fermato la sua corsa. Così, però, non è stato.

LE PAROLE DI UNO DEGLI INSEGNANTI

Il camion ha infatti abbattuto le pareti e ha fatto irruzione nella struttura, provocando la morte di 4 studenti. Tra i feriti anche la segretaria della scuola. “Le nostre più sentite condoglianze vanno alle famiglie e agli amici degli studenti morti. Condividiamo il momento di lutto e preghiamo perché i feriti possano rimettersi in fretta”, ha dichiarato uno degli insegnanti.

Scavalca la censura di regime dei social. Seguici via Telegram, basta un clic qui >https://t.me/capranews

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous Article

Napoli, messa a ferro e fuoco dagli ultrà. E' guerra nel centro storico: tifosi tedeschi incendiano auto della polizia

Next Article

Carlo Cracco, il prezzo del suo uovo di Pasqua non è vergognoso: fa solo bene. E' pieno di fenomeni pronti a fare la fila per acquistarlo

Related Posts